maruan ha scritto:
Sig. Jaska sai tenere il tuo confronto solo offendendo a livello personale ma non mi abbasso a tanto perche' non voglio mancarti di rispetto a te come persona.
Le tue risposte sono vaghe e poco chiare, smettetela almeno di prendere in giro le persone perche' uno non avete statuti ne iscritti sul vostro sito non c'e' nulla di tutto cio', siete una rete network vedendo la situazione.
Perdonami ancora ma l'ipocrisia non porta lontano e le bugie hanno le gambe corte, siete nati sotto l'allora ministro Ferrero nella scorsa legislatura che vi ha promosso e vi sostiene ancora oggi come partito di rifondazione comunista, ma perche' non le dite queste cose? Ps si spiegano poi tutte quelle iniziative che avete fatto, che abbiamo fatto anche noi, ma che sinceramente e' tutta facciata e niente arrosto, il vero lavoro si fa' nei territori.
Come altri hanno detto stai a dì un sacco di ca**ate, e poracci quelli che ti permettono di continuare a dirle a nome loro!!!!
Sulle parole della nostra Lucia che tu hai intenzionalmente travisato e montato ti ho già risposto con la mia prima nota. Noi non rappresentiamo nessuno, rappresentiamo gli interessi di tutti. Siamo la prima, non l'unica, neanche la più figa e simpatica. Non stiamo sotto l'ala di nessuno e non ci inbecca nessuno...
Non mi va neanche di continuare con le reciproche accuse di arroganza.
Per me la cosa si chiude qui.
Se non altro la discussione è servita per farvi dire ciò che pensavate di noi (e che andavate raccontando in giro alle nostre spalle).
Cordiali saluti.
--
jaska