Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 28 mar 2024, 13:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: domanda per lo staff
MessaggioInviato: 03 nov 2007, 19:09 
Clandestino

Iscritto il: 29 ott 2007, 20:07
Messaggi: 4
ciao,
scrivo allo staff per avere un'informazione.
ho saputo da alcuni g2 che il 17 novembre a roma ci sarà il vostro workshop. non sono una g2 e da poco sono iscritta al forum. sono una ragazza che studia scienze antropologiche e vi ho scritto (g2cafè) perchè vorrei fare una tesina che riguarda le seconde generazioni dell'immigrazione, in particolare parlare della riforma della legge sulla cittadinanza.
vorrei sapere se posso partecipare al workshop, per capire la problematica più da vicino, e conoscere le persone che la vivono sulla loro pelle. mi piacerebbe molto poter condividere questa esperienza con voi. vi prego non crediate di avere a che fare con una ricercatrice in cerca di cavie o scimmiette da laboratorio. chiedo di poter partecipare solo per capire meglio e conoscervi. mi sembra un'occasione unica. sto leggendo un sacco di cose e da tempo seguo il blog, con forum e articoli e tutto il resto. ma credo che per comprendere qualcosa, vedere con i propri occhi un'associazione che s'incontra sia insostituibile. magari anche solo in delle fasi meno private del workshop. capisco che per voi è un momento importante.
aspetto una vostra risposta, anche sulla mia mail, serenalebowsky@hotmail.com
grazie e a presto,
serena


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010