Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 28 apr 2024, 01:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: AAA cercasi testimonianze
MessaggioInviato: 10 mar 2008, 15:09 
Clandestino

Iscritto il: 11 feb 2008, 14:57
Messaggi: 6
Ciao a tutti ragazzi,
mi chiamo Gabriele e vi scrivo da Radio Meridiano 12, una radio di Roma. All'interno del nostro programma "ANTENNA SULLA CITTA'", che è partito sabato, c'è una rubrica che si occupa delle seconde generazioni. Per la puntata della prossima settimana vorrei trattare il tema della situazione delle donne e mi piacerebbe poter intervistare oppure avere un contributo anche mail di qualche ragazza delle seconde Generazioni, per capire le ragazze che sono nate in Italia da genitori immigrati,oppure che si sono trasferite in Italia da piccole, vivono allo stesso modo delle ragazze del paese d'origine?
Mi piacerebbe ricevere contributi mail ma soprattutto dei contatti di ragazze per un'intervista telefonica da fare entro giovedì.
Aspetto fiducioso vostre risposte.
Ciao.
Gabriele


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: AAA cercasi testimonianze
MessaggioInviato: 12 mar 2008, 21:44 
In attesa del pds

Iscritto il: 17 apr 2007, 13:07
Messaggi: 87
Località: Londra
>__________> non so chiedere numero di telefono così....
Perchè non posti un paio di domande sul forum??? Avresti avuto un sacco di risposte dalle utenti. Voglio anchio sapere come si sentono le altre ragazze della comunità G2.

_________________
Sta cittadinanza mi fa impazzire.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: AAA cercasi testimonianze
MessaggioInviato: 13 mar 2008, 15:01 
G2 con doppia cittadinanza

Iscritto il: 01 lug 2006, 21:34
Messaggi: 873
Località: Roma
L'argomento è chiuso poichè tale richiesta è stata fatta ripetutamente in giro per il forum, venendo anche meno al rispetto del regolamento e risultando delle volte addirittura molesto. Quindi confidando nella saggezza di chi ha postato s'invita affinchè non si ripeta tale situazione.
Ringraziamo per la collaborazione

Lo Staff

Suggerimento: Invece di continuare a postare topic in cui si richiedono i contatti personali si potrebbe scrivere più dettagliatamente il progetto in questione partendo dal nome della rubrica, su cosa verteranno le domande, etc....

_________________
Cinese fasullo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010