Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 02 mag 2024, 03:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24 lug 2007, 11:54 
Clandestino

Iscritto il: 19 lug 2007, 15:04
Messaggi: 9
Titolo assolutamente impertinente (nel senso che non pertiene), lo ammetto è stato un modo subdolo per attirare l'attenzione, ma ho un bisogno disperato che voi leggiate questo messaggio.

Mi presento in sintesi: mi chiamo Maria, sono una studentessa laureanda in giornalismo (si lo so la laurea senza via d'uscita, ma che volete una volta imboccato un tunnel...) e ho lavorato a Intermundia presso lo stand Africa. Lì ho conosciuto G2 e ho deciso quale sarebbe stato il mio argomento di tesi! Non la scomparsa del topo ragno albino e claudicante della Papuasia (Come avevo pensato in un primo momento) ma le problematiche dei G2.

Ora, tutto quello che vi chiedo sono dieci minuti d'intervista, quando volete voi, dove volete voi (all'interno del confortevole G.R.A. possibilmente) o a Luglio (cioè questa settimana) o a settembre.

Chiunque risponderà positivamente a questo annuncio farà un'opera pia e aiuterà una pulzella in difficoltà.

Vi offrò un caffè?Un dolcino?Una birra? Ecco poi non ci allarghiamo che anche io sto un po' a secco.

Dai scherzi a parte, spero di non essere troppo invadente però mi piacerebbe davvero conoscervi di persona per questa tesi che altrimenti diventerà solo un'arida pila di fogli imbrattati di cifre e articoli di giornale.
Grazie comunque dello spazio
Maria


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: io parlo da sola
MessaggioInviato: 24 lug 2007, 18:23 
Clandestino

Iscritto il: 19 lug 2007, 15:04
Messaggi: 9