Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 28 mar 2024, 13:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aiuto per reportage
MessaggioInviato: 03 feb 2010, 19:36 
Clandestino

Iscritto il: 02 feb 2010, 23:55
Messaggi: 3
Lo scrivo qui perchè sicuramente nessuno legge i messaggi della categoria AIUTO TESISTI, GIORNALISTI... chissà se me lo eliminano...ma io ci provo! Ciao a tutti/e, mi chiamo Simona e sono studentessa presso una scuola di fotografia romana, mi sto specializzando nel fotogiornalismo, specie nel reportage. Ho intenzione di realizzare un reportage sugli stili di vita delle seconde generazioni romane. Mi piacerebbe affrontare argomenti come LE MODE, I POSTI DI RITROVO, LE ATTIVITà, senza naturalmente trascurare la parte più delicata dell'integrazione, e le eventuali difficoltà che si possono incontrare. Non sono la classica giornalista d'assalto a caccia della lacrima, sono una ragazza di 21 e voglio un racconto fresco e energetico.Ho bisogno di volti per questo reportage, voglio raccontare le vostre storie attraverso le mie immagini. Per quelli di voi che fossero interessati anche solo a chiedermi informazioni o per vedere i miei lavori lascio la mia mail.
Spero di ricevere risposta da qualcuno di voi!
Grazie a tutti per l'attenzione,
Simona

red.is.back@gmail.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto per reportage
MessaggioInviato: 04 feb 2010, 21:40 
Moderatore

Iscritto il: 07 dic 2008, 19:59
Messaggi: 631
guarda che leggiamo anche l'altra categoria :wink: