Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni
https://www.secondegenerazioni.it:80/forum/

26/11 Documentario "Clandestini" su Aljazeera News Arabic
https://www.secondegenerazioni.it:80/forum/viewtopic.php?f=7&t=2612
Pagina 1 di 1

Autore:  ahimsa [ 23 nov 2009, 23:28 ]
Oggetto del messaggio:  26/11 Documentario "Clandestini" su Aljazeera News Arabic

Cita:
Cari amici,

la SPOT1.tv è lieta di comunicarvi che giovedì 26 alle ore 18:00 ed in replica venerdì 27 alle ore 23:00 andrà in onda sul canale Aljazeera News Arabic il documentario “CLANDESTINI”, uno degli ultimi lavori che abbiamo prodotto quest’anno.

Il documentario andrà in onda doppiato in lingua araba, la versione Italiana è disponibile per visione, speriamo di poter organizzare presto una proiezione.


A presto
Ramona e Sherif

http://www.spot1.tv


Sinossi:
Adolescenti, donne e molti giovani venuti dalla Tunisia, Algeria, Marocco ed Egitto, alcuni di loro arrivati con le barche della morte, altri attraverso l'Europa orientale, tra di loro ce ne sono alcuni entrati legalmente con un contratto di lavoro ma che successivamente sono diventati irregolari.

Questi sono i protagonisti del documentario, che in modo spontaneo e sincero, raccontano le loro storie e rivelano i loro pensieri, i loro sentimenti, le paure e le speranze. L’aspetto politico e giuridico del caso è introdotto da una narrazione imparziale, supportata da interventi di esperti e funzionari.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/