Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 28 mar 2024, 13:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14 nov 2009, 21:45 
G2 con doppia cittadinanza
Avatar utente

Iscritto il: 28 giu 2007, 22:16
Messaggi: 1848
Località: provincia di Perugia
Cita:
In vista del prossimo battesimo televisivo di Citizen Report - progetto di Rai Educational promosso da Giovanni Minoli e prodotto da TheBlogTV - desideravamo sottoporre all’attenzione dell'associazione e a quella dei vostri utenti, il nuovo programma che, per la prima volta, porterà sulla rete pubblica il frutto di un lavoro giornalistico partecipativo realizzato dai protagonisti del giornalismo dal basso, i cosiddetti citizen journalists.

E’ infatti sul web che Citizen Report vive attraverso una piattaforma partecipativa - www.citizenreport.rai.it - dove una community composta da professionisti o semplici appassionati di giornalismo indipendente, e da associazioni, scuole e giovani talenti dell’informazione condivide video, foto, e articoli. Sarà proprio a partire dai più interessanti contributi arrivati dalla rete che si comporranno le puntate del programma televisivo prossimamente in onda su Rai Educational.

Per raccontare il progetto in tutte le sue sfaccettature, coinvolgendo videomaker, videoreporter, giornalisti professionisti e non, blogger, cronisti e opinionisti, Rai Educational organizzerà Mercoledì 18 Novembre presso le sedi Rai un incontro/conferenza stampa, visibile sul web in modalità live streaming.
Per agevolare l’interazione, verranno messi a disposizione di blogger e utenti spazi online attraverso cui postare domande e commenti.

Confidando nel vostro interesse nei confronti del progetto e nella vostra partecipazione, invieremo nei prossimi giorni l'invito all'evento con le coordinate per seguirlo in rete.


www.theblogtv.it

_________________
Essere umano in divenire


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010