Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 27 apr 2024, 09:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: puntata RAI contro il razzismo
MessaggioInviato: 06 nov 2008, 19:20 
Clandestino

Iscritto il: 04 gen 2008, 17:34
Messaggi: 46
Faccio un appello a chiunque possa darmi una mano. Poche settimane fa un membro di associna è andato in RAI ad una trasmissione per parlare di razzismo, c'è stato un lungo dibattito, da cui ovviamente ne è uscito che gli italiani non sono razzisti ma hanno paura, la morte di Abdul, il pestaggio del ragazzo cinese, annessi e connessi ovviamente sono un optional trascurabile;, qualcuno ha registrato la puntata? Sto lavorando ad un progetto molto importante e mi servirebbe estrapolare alcuni interventi di quella puntata, compresa la signora (a cui non auguro nulla, ma bisognerebbe farlo) che sperava ci scappassero presto altri morti fra gli stranieri. Avessero detto una cosa del genere in situazioni opposte avrebbero alzato un putiferio fin dagli alti piani politici! Adesso che è stato eletto Obama quanto tempo ci metteranno a strisciare come vermi con gran leccate di culo a partire da chi so io? Ma avrà il coraggio il suddetto di notificare che il suo governo sta spalla a spalla con la Lega? E cosa ancor peggiore (che solo recentemente ho scoperto) di essersi messo, in fase di seggio, in coalizione con Forza Nuova?
E' importante.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: puntata RAI contro il razzismo
MessaggioInviato: 09 nov 2008, 23:54 
G2 con doppia cittadinanza
Avatar utente

Iscritto il: 10 giu 2007, 10:11
Messaggi: 1010
Località: Roma
cavolo, la vidi ma non la registrai.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010