Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 04 giu 2024, 21:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CHE SI FA 'STA SERA?
MessaggioInviato: 12 gen 2007, 13:10 
Sergente di ferro
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 11:07
Messaggi: 2177
Località: Roma
Ho pensato di aprire un topic un pò meno impegnativo e comunque utile.

Se qualcuno ha qualche iniziativa da segnalare (a cui va e gli fa piacere invitare gli altri, oppure a cui è già andato e vuole s/consigliarlo), non so un evento, festa, cinema, concerto, passeggiata culturale (?), mostra, mare, montagna ecc...

può postarlo qui...


:D


Ultima modifica di Pipit il 16 gen 2007, 16:05, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Serata del 12 gennaio
MessaggioInviato: 12 gen 2007, 13:18 
Sergente di ferro
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 11:07
Messaggi: 2177
Località: Roma
Segnalo (probabilmente ci farò anche un salto) la serata "electro-tango" per il progetto Aire a La Palma a Roma a partire dalle ore 21. Costo 10 euro.

Sparklin' Duet in collaborazione con Aire e O2 Progetti presenta:AIREFEST _ Moda, Arte, Video, Musica, Creazione

Un’esultanza di linguaggi e artisti diversi animeranno l’AIREFEST negli spazi de la Palma per presentare il progetto “Aire”. La tappa italiana dei Tanghetto, gruppo argentino di electro-tango, diventa l’occasione per dar vita al primo evento dove la “mescla” di moda, arte e musica manifesti il ponte virtuale tra nuove generazioni di creativi di Roma e Buoenos Aires. La serata-happening, oltre al concerto dei “Vanghetto”, prevede: la presentazione del progetto “Aire”, con la presenza di Nanni Balestrini, Pablo Echaurren, Valerio Bindi e Sten per il lancio di LINEA GIUSTA che anticipa la produzione di oggetti al 100% socialmente giusti e artisticamente ricchi; una intro-espositiva del G.A.C., gruppo di “artisti-attivisti" argentino, la sfilata con gli abiti-creazioni di giovani stilisti e designer di Roma e Buenos Aires che partecipano al progetto “Aire” (Corazon Contento, Sra. Mutt, Restyle, Olivia), animati dai ballerini di Proyectango; in contemporanea (in anteprima) i video delle immagini del fotoreporter Giancarlo Ceraudo e il documentario sulla crisi argentina “Buenos Aires 2000-2002” di Fluid Video Crew e Pulika Calzini; per chiudere con la Hybrid Milonga animata dalla musica dal vivo dei Tanghetto e dalle selezioni di Tango classico e moderno, electroclubtango e Tijuana grooves a cura di dj Lamb (Luca Lamberti) e Fabio Ottaviani (Listen Up!). Sarà inoltre possibile usufruire di una lezione introduttiva di tango (dal tradizionale al moderno e all’electro) e di degustare vini e cibi argentini.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: 17 mercoledì
MessaggioInviato: 17 gen 2007, 12:15 
Sergente di ferro
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 11:07
Messaggi: 2177
Località: Roma
Tibur
20:55
Le Luci della Città
di Aki Kaurismaki

proposto da Sandokan...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17 mercoledì
MessaggioInviato: 17 gen 2007, 12:57 
G2 con doppia cittadinanza

Iscritto il: 01 lug 2006, 21:34
Messaggi: 873
Località: Roma
Pipit ha scritto:
Tibur
20:55
Le Luci della Città
di Aki Kaurismaki

proposto da Sandokan...


Come gli ho gia' risposto per zmz all'amico, vi sconsiglio il film, l'ho visto in rassegna e mi ha fatto talmente schifo da volerlo dimenticare, ma non ci sono riuscito ugualmente.
Il film e' lentissimo, ma non sta qui il problema me ne sparo tanti di monoliti della slowmotion, e' decisamente INUTILE. Ricordo un commento troppo bello all'uscita della sala:"Si e' rincoglionito".
ghgh
Bacis

_________________
Cinese fasullo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gen 2007, 13:12 
Sergente di ferro
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 11:07
Messaggi: 2177
Località: Roma
mha. si sta solo dando un tono da intellettuale :wink:
io comunque questa sera probabilmente mi vado a vedere Il grande capo al Fiamma alle 22:30...

anche se in genere evito quest'orario perchè mi addormento.
:P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 gen 2007, 16:26 
Sergente di ferro
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 11:07
Messaggi: 2177
Località: Roma
:x oddiomio! mach'è oggi 'na guerra?! per vostra informazione
Sandokan sta mandando a tutti un sms per andare a vedere Il Grande Capo all'alcatraz a trastevere alle 20:30...

io andrò alle 22:30 al fiamma (perchè volevo andarci con xxxxxx e lui non può prima...) :lol:

magari poi ce lo raccontiamo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 gen 2007, 09:34 
G2 regolarizzato
Avatar utente

Iscritto il: 04 lug 2006, 18:30
Messaggi: 283
Località: Roma
ma che so' mo' queste xxxxxx :oops: eheheheh!!! Pipit il prossimo argomento del gruppo identità è la COPPIA quindi non scappi.....dovrai raccontare!!!! hihihihi :lol:

_________________
vogliamo la cittadinanza senza se e senza ma!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 gen 2007, 11:23 
Clandestino

Iscritto il: 28 lug 2006, 12:24
Messaggi: 43
Il film era davvero bello....almeno a me è piaciuto ,anche se un ragazzo all'uscita della sala,finito il film, ha commentato:"i film troppo contorti perdono la loro sinerità"e pare che per questo non gli sia piaciuto....vedetelo e poi mi direte voi se siete la pensate come lui o come me!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 gen 2007, 11:46 
Sergente di ferro
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 11:07
Messaggi: 2177
Località: Roma
ragazzi, scusate della sòla. ho avuto un imprevisto all'ultimo momento.
mi che alla fine 'sto film me lo vedrò da sola! :?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 gen 2007, 23:28 
Clandestino

Iscritto il: 28 lug 2006, 12:24
Messaggi: 43
siamo andati al secondo spettacolo sperando di incontrarti con xxxx ma tu non c'eri!!!!mannaggia!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 gen 2007, 23:41 
Clandestino

Iscritto il: 28 lug 2006, 12:24
Messaggi: 43
a me è arrivata questa mail,io non so se ci andrò ma vi informo .se decidiamo di andarci insieme magari vado anche io...sabato 20 gennaio
ore 22
LOS AMIGOS DE LA NEGRA ((in concerto&JAM-SESSION))
"Musica, danze e sensi dalle terre del fuoco"
a seguire dj-set
dj-set Kid Watusi & Viva La Pepa (musica de barrio)
selezioni di alterlatina-cumbia-salsa brava-rock&reggae latino
VISUAL&PROYECCIONES
vj QZU
patecipazione straordinaria della "stanza dei sensi"
BEBA DO SAMBA
Via de' Messapi 8 ( San Lorenzo)- Roma
5 euro di tessera 2007


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 gen 2007, 11:11 
Sergente di ferro
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 11:07
Messaggi: 2177
Località: Roma
alla fine il Grande Capo l'ho visto!
un grande film zio Lars mi stupisce sempre e non mi annoia mai.

..e soprattutto una grande colonna sonora!!! :wink:


com'è andata la serata ieri? ci andavano anche dei miei amici...
è lì che mette musica chi potrebbe darci una mano per il festone g2 vero?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Love + hate
MessaggioInviato: 21 gen 2007, 23:22 
Pds in rinnovo
Avatar utente

Iscritto il: 02 lug 2006, 21:43
Messaggi: 174
Località: Milano
Milano: Love + hate al cinema Apollo h21, al cinema dal 26 gennaio
http://www.loveandhate.it/
Lo andrò a vedere in anteprima 23 mercoledì, spero non sia come quel film che abbiamo ignorato a mantova :P

_________________
leciram latitante :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 gen 2007, 10:48 
Sergente di ferro
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 11:07
Messaggi: 2177
Località: Roma
(ah! anche a Milano c'è il cinema Apollo..)
facci/fateci sapere com'è!

comunque quello di mantova forse non sarebbe neanche stato male.. ma come s'intitolava?!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 23 gen 2007, 18:58 
Clandestino
Avatar utente

Iscritto il: 03 dic 2006, 18:12
Messaggi: 19
Località: roma
(PROSSIMO APPUNTAMENTO : MARTEDì 23 GENNAIO ORE 19
AULA DEL CONSIGLIO, PRIMO PIANO, VIA DEL CASTRO PRETORIO 20)


Alzare lo sguardo al mondo, alle sue sofferenze, alle sue necessità e imparare a conoscerle, a condividerle, a farsene carico e, dunque, ad attivarsi.
E’ questo l’obiettivo del nuovo spazio d’incontro universitario avviato nell’Ateneo di Roma Tre dalla Comunità Missionaria di Villaregia (http://www.cmv.it) presso la nostra Facoltà, nelle aule del Dipartimento di Scienze dell’Educazione di via del Castro Pretorio 20 (precisamente aula del Consiglio al primo piano).
Ogni secondo martedì del mese, dalle 19 alle 20.30, attività di solidarietà attiva, con la raccolta e lo smistamento di medicinali per le missione.Belo Horizonte e San Paolo in Brasile, Lima in Perù, Città del Messico, Costa D’avorio e Portorico: sono queste le sei realtà in missione dei missionari di Villaregia, comunità che prende il nome dalla casa madre sita in provincia di Rovigo, e che ha la sua sede romana in via Antonio Berlese 55 sulla Laurentina.
Non solo attività e solidarietà negli appuntamenti missionari a Roma 3, ma anche (stesso luogo e orario ogni quarto martedì del mese: prossimi appuntamenti 23/1, 27/2, 27/3) formazione ed educazione alla mondialità, alla interculturalità, con particolare attenzione a uno sviluppo equo della globalizzazione e alle realtà politico- sociali del Sud del mondo troppo spesso dimenticate.
Nelle stesse serate di formazione, partirà inoltre la programmazione di un cineforum con l’intento di presentare queste realtà ed approfondire la conoscenza di quello che viene considerato “il terzo mondo”, con tutte le problematiche e le dinamiche ad esso correlato. Programmazione e orario dei film saranno di volta in volta comunicati.

Per qualsiasi informazione e approfondimento rivolgersi allo 06/5069069 della CMV o al 3470817464 e chiedere di Emanuela Pusceddu, Alessandra Venturini e Padre Andrea Luppi.

_________________
Velia Gentile
http://www.mediattori.blogspot.com
http://groups.google.it/group/mediatori ... rali?hl=it


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010