Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 28 apr 2024, 06:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 dic 2007, 16:12 
Lavoratore a nero

Iscritto il: 01 ago 2006, 14:55
Messaggi: 110
Per Cino: com'era la tua ex suocera? Io non ho capito bene!

Per Samiretta: Amore tormentato si (per dare quel tocco di sale in piu') ma non troppo! Io ti auguro un amore senza bastoni tra le ruote!

Pensate che ad una mia amica la sua ex suocera le aveva detto che con tutto il rispetto che provava per lei (la mia amica è laureata figlia di liberi professionisti) non avrebbe psicologicamente sopportato il fatto di avere dei nipotini scuri di pelle e che appartenessero ad una razza che lei considera inferiore.
(ma inferiore a chi strega?!) :evil: :!:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 dic 2007, 12:14 
G2 regolarizzato
Avatar utente

Iscritto il: 04 lug 2006, 18:30
Messaggi: 283
Località: Roma
grazie jamila.....comunque amore tormentato era riguardo al rapporto me e lui e non me, lui e sua madre. Per fortuna con le madri dei miei ex sono sempre andata d'amore d'accordo.
rimango a bocca aperta leggendo la storia della tua amica, come si fa' a dire una cosa del genere...discriminare un bambino già è una cosa inpensabile per me, figurati pensare a tuo nipote, sangue del tuo sangue e pensare a lui come un essere inferiore. Questa gente mi fa' tristezza....

_________________
vogliamo la cittadinanza senza se e senza ma!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 dic 2007, 20:03 
G2 con doppia cittadinanza
Avatar utente

Iscritto il: 10 giu 2007, 10:11
Messaggi: 1010
Località: Roma
tanto sai gia' che diventera' il suo pupillo... vedrai! ;)
l'ho passato prima io. 8)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 dic 2007, 00:03 
Clandestino

Iscritto il: 11 dic 2007, 01:49
Messaggi: 24
jamila ha scritto:
Pensate che ad una mia amica la sua ex suocera le aveva detto che con tutto il rispetto che provava per lei (la mia amica è laureata figlia di liberi professionisti) non avrebbe psicologicamente sopportato il fatto di avere dei nipotini scuri di pelle e che appartenessero ad una razza che lei considera inferiore.
(ma inferiore a chi strega?!) :evil: :!:


Che tristezza di persona ... ogni volta rimango allibito davanti a tanta ignoranza :evil:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 31 gen 2008, 02:49 
Sanatoria

Iscritto il: 30 gen 2008, 01:24
Messaggi: 57
io a differenza di betta sono un italiano maschio e la mia ex era una ragazza mussulmana...i suoi genitori non si sono aperti ad un altra cultura.....
mio fratello ha vissuto la stessa esperienza in modo più tragico...la sua fidanzata è stata costretta a sposarsi un uomo che non amava....pur di impedirgli di vedere mio fratello!!!!!
alla fine lei voleva scappare....la minacciarono anche di morte!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 31 gen 2008, 19:24 
Extra terrona
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 13:44
Messaggi: 3014
Località: roma
a me mi minacciarono di morte gli amici della mia anima gemella: se me lo fossi sposato ci sarebbe stato un suicidio di massa (che però non si è verificato) perché non sarebbero più potuti andare allo stadio come prima, e poi i genitori di mio marito dissero che se avessi continuato a mangiare troppo mi avrebbero fatto porzioni più piccole per il mio bene. e mia mamma aveva detto "non lo troverai mai un marito visto il caratteraccio che ti ritrovi". e mio fratello venne lasciato da una milanese che preferiva vivere con lui in messico in un monolocale che in un appartamento più grande a roma. e poi io avrei volentieri fatto a pezzettini alcune mie ex fiamme che erano attaccati alle gonnelle delle tipiche mamme italiane possessive... poi posso andare avanti a lungo ma mi sembra che vi siete già annoiati... la vita è proprio infernale!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 01 feb 2008, 16:24 
In attesa del pds

Iscritto il: 17 apr 2007, 13:07
Messaggi: 87
Località: Londra
paula ha scritto:
a me mi minacciarono di morte gli amici della mia anima gemella: se me lo fossi sposato ci sarebbe stato un suicidio di massa (che però non si è verificato) perché non sarebbero più potuti andare allo stadio come prima, e poi i genitori di mio marito dissero che se avessi continuato a mangiare troppo mi avrebbero fatto porzioni più piccole per il mio bene. e mia mamma aveva detto "non lo troverai mai un marito visto il caratteraccio che ti ritrovi". e mio fratello venne lasciato da una milanese che preferiva vivere con lui in messico in un monolocale che in un appartamento più grande a roma. e poi io avrei volentieri fatto a pezzettini alcune mie ex fiamme che erano attaccati alle gonnelle delle tipiche mamme italiane possessive... poi posso andare avanti a lungo ma mi sembra che vi siete già annoiati... la vita è proprio infernale!



Paula santo cielo racconta troppo interessante.

:lol: suicidio di massa che idea bizzarra.

_________________
Sta cittadinanza mi fa impazzire.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 01 feb 2008, 18:12 
Lavoratore a nero

Iscritto il: 10 lug 2007, 07:17
Messaggi: 130
Località: roma
dato che tammarinho ha fra l'alro la faccia tosta di vantarsi su un sito Internet
(http://tammarinho.spaces.live.com/blog/)
di "far parte di un quartetto che ha fatto srage di ragazze in Tunsia"
fa un po' ridere che si irriti perché la famiglia della "sua" ex-ragazza sarebbero "non aperti ad un'altra cultura" su questo sito uando poi sullo stesso suto dice che i genitori di quella agazza lo accusano di "giocare con le agazze"!

Forse quei genitori sono solo meno fesi di quel che sperava...

_________________
"nostra patria é il mondo intero, nostra legge la librtà" (Malatesta)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 01 feb 2008, 21:22 
G2 con doppia cittadinanza
Avatar utente

Iscritto il: 10 giu 2007, 10:11
Messaggi: 1010
Località: Roma
non mi avete raccontato del cugino della ex!!! lui com era messo? :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 02 feb 2008, 15:17 
In attesa del pds

Iscritto il: 17 apr 2007, 13:07
Messaggi: 87
Località: Londra
cavallo ha scritto:
dato che tammarinho ha fra l'alro la faccia tosta di vantarsi su un sito Internet
(http://tammarinho.spaces.live.com/blog/)
di "far parte di un quartetto che ha fatto srage di ragazze in Tunsia"
fa un po' ridere che si irriti perché la famiglia della "sua" ex-ragazza sarebbero "non aperti ad un'altra cultura" su questo sito uando poi sullo stesso suto dice che i genitori di quella agazza lo accusano di "giocare con le agazze"!

Forse quei genitori sono solo meno fesi di quel che sperava...


Allora cavallo, mi pare che tammarinho non si merito questo trattamento non è stefanoitalia(lui è un razzista con la maiuscola) a giocare con le ragazze lo fanno moltissimi uomini la provenienza non cambia niente.
La cosa è che forse i genitori non si fidavano avendo paura che spezzasse il cuore alla loro figliola.

X tammarinho sei sicuro di non aver fatto lo stupido con altre ragazze quando lei non c'era??? Sai che se fosse anche stata figlia di italiani ti avrebbero trattato allo stesso modo, quindi non volerne a nessuno.

_________________
Sta cittadinanza mi fa impazzire.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 02 feb 2008, 16:18 
Clandestino

Iscritto il: 02 feb 2008, 15:18
Messaggi: 15
si ha ragione jojo....
io sono italo brasiliano, però nn mi dicono niente se frequento un italiana...nemmeno i loro...forse sono più aperti


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 02 feb 2008, 16:32 
Lavoratore a nero

Iscritto il: 10 lug 2007, 07:17
Messaggi: 130
Località: roma
johjo, io o detto che la "caccia alle ragazze" in Tunisia era la cosa "più positiva" del multinickname tammarinho e non l'ho certo attaccato per questo (certo, l'idea di farlo in Tunisia dice già molo...), ma un conto é "fare strage" di ragazze, un conto é vantarsene su Internet comefa lui, un conto é pretendere che i genitori musulmani di una ragazza accettino che il loro futuro genero faccia strage (in Tunisia...? con quali tipi di ragazze tunisine...?) di ragazze e se ne vanti su Internet.

Se avvenisse da parte del futuro sposo di tua sorella che faresti?

_________________
"nostra patria é il mondo intero, nostra legge la librtà" (Malatesta)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 02 feb 2008, 21:48 
In attesa del pds

Iscritto il: 17 apr 2007, 13:07
Messaggi: 87
Località: Londra
Sai cavallo gli uomini che non se la tirano sul numero delle tipe che si fanno, sono del miglior tipo che possa capitare a una donna(o preghi che maturino e smettino).......
Tutti si vantano anche su internet... >.> poi chi ha detto che questo è vero.

_________________
Sta cittadinanza mi fa impazzire.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 02 feb 2008, 21:59 
Clandestino

Iscritto il: 02 feb 2008, 15:18
Messaggi: 15
veramente, (sono tammarinho) io non mi sono mai vantato con nessuno di nulla.
ho sempre rispettato le ragazze che frequentavo.
Ma tu che giudichi le persone che non conosci, leggi i blog dei suoi amici, magari dai anche i dati a destra ed a manca dato che alla mia amica sono arrivati messaggi volgari......COME TI GIUDICHI TU?
Io le cose che ho scritto erano x farle leggere ai miei amici tempo fa....
ovviamento l'ho fatto solo x fare un pò il fighetto , lo ammetto questo...
ma tu dove e come vivi? ma sei giovane? hai mai avuto delusioni? ti sei mai innamorato di una ragazza ed hai fatto mai una schiocchezza x lei?
non hai mai raccontato bugie x farti voler bene dagli amici?o per farti accettare?
tu che giudichi , giudichi e giudichi....ma tu come sei? ti credi di essere meglio?...non sbagli mai a dare il tuo voto? se si spiegami perchè il tuo governo di sinistra è caduto......
Io sono almeno 100 volte più sognatore e più idealista di ogniuno di voi....Infatti invece di pensare alle cose mie, mi sono messo a scaricare tutti i video dei g2, a cercare di comprare i loro libri, a dare le mie opinioni...a rompere le palle ad amici e parenti su sondaggi su una riforma sulla cittadinanza...
Io non me la prendo con voi....me la prendo con me stesso, che sto sembra a preoccuparmi ed a farmi i problemi x la gente....a sacrificare quello che devo x quello che ritengo giusto....
perchè io a differenza di qualcuno al convegno ci volevo partecipare x vedere come era questa esperienza....
Sui video dite tante belle parole, ma poi....
se dico una cosa diversa da te, sono razzista.
se mi sono fidanzato ed affezionato ad una ragazza algerina, sono un poco di buono.....ma che ne sai te della mia vita....ma che ne sai cosa ho passato quando sono stato lì a trovarla...quando ho perso le notti x chiamarla al telefono....quando mi hanno sbattuto la porta in faccia....almeno io la vita posso dire di averla vissuta, ma tu che stai lì e guardi me ma chi sei?
cmq le cose che ti ho scritto sull'altro forum, sulla privacy sono perchè una mia amica si è trovata nella posta un e mail volgare, io nn so chi è stato, nn accuso nessuno, però non ci devo andare di mezzo io......chiaro? quindi per cortesia se vorresti cancellare almeno gli indirizzi che portano ai blog dei miei 2 amici......
per quanto riguarda jojo ...io l'ho sempre rispettata quella ragazza, ed anche se sono passati anni, le voglio bene e la penso ancora....
non facevo lo scemo con le altre quando stavamo insieme...e non lo faccio nemmeno ora....sono un fidanzato convinto quando sto insieme ad una persona e sò come non illudere una ragazza....se era ciò che volevi sapere....
informo che il mio blog sarà chiuso al pubblico....meglio pochi ma buoni...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 02 feb 2008, 22:14 
Lavoratore a nero

Iscritto il: 10 lug 2007, 07:17
Messaggi: 130
Località: roma
uno che si camuffa sotto un nuovo nickname ad ogni occasione (tammaro/tammarinho e ora andrea) per dare...solidarietà a se stesso (andrea difendeva tammarinho...!) non é credibile neppure se recita l'AveMaria o la Shahada.

Uno che si camuffa, che scrive contemporaneamente frasi di solidarietà con la lotta della Rete G2 e che i Musulmani che non copiano Magdi Allam devono tornarsene a casa o ha gravi problemi di shizofrenia, e allora mi spiace sinceramente per te, o non é degno di dialogare neppure con uno specchio.

Uno che piange sul maltrattamento da parte della famiglia della sua donna e si vanta su n sito delle sue avventure (in Tunisia!!!!) io non lo accetterei mai a fianco ad una mia parente, non perché "infedele" (in qualsiasi senso della parola) ma perché del tutto inaffidabile.

Uno che usa dati falsi anche sui morti dell'11 settembre, che parla di privacy dopo aver iempito i siti di suoi messaggi con vari nickname violando tutte le regole, perde ogni diritto (semmai ne ha mai avuti) al rispetto ed al dialogo.

Se non lo capisci da solo, spero te lo facciano capire gli altri utenti di questo sito e l'Admin.

Risolvi il problema di chi sei tu

_________________
"nostra patria é il mondo intero, nostra legge la librtà" (Malatesta)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010