Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 28 apr 2024, 23:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: nonostante i razzisti...
MessaggioInviato: 11 gen 2008, 00:16 
Lavoratore a nero

Iscritto il: 10 lug 2007, 07:17
Messaggi: 130
Località: roma
http://www.repubblica.it/2006/10/sezion ... passo.html

e questo avverrà comunque, a meno che in Italia non lasciamo per sottovalutazione, apatia, fatalsismo, individualismo, divisione che prevalgano le tendenze che porterebbero all'equivalente dell'apartheid e dei lager!
Importante é anche la presa di posizione cattolica a favore del passaggio dallo "ius sanguinis" allo "ius solis"!!,

_________________
"nostra patria é il mondo intero, nostra legge la librtà" (Malatesta)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 gen 2008, 13:13 
Sergente di ferro
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 11:07
Messaggi: 2177
Località: Roma
forse questo argomento è più opportuno metterlo su notizie e segnalazioni...
questo spazio è più sui casi di discriminazione delle sec. gen.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nonostante i razzisti...
MessaggioInviato: 31 gen 2008, 16:20 
Sanatoria

Iscritto il: 30 gen 2008, 01:24
Messaggi: 57
IL PASSAGGIO DALLO IUS SANGUIS ALLO IUS SOLIS LO DEBBONO DECIDERE GLI ITALIANI DEMOCRATICAMENTE TRAMITE REFERENDUM...
POI NN CREDO CHE SIA MEGLIO ....FORSE DARà A QUELLI COME TE IL DIRITTO ALLA CITTADINANZA....SULLA CARTA....SAI COSA NE FAI DELLE CARTE?
INOLTRE NON C'è BISOGNO CHE MENZIONIAMO IL PROBLEMA SICUREZZA DELLA FRANCIA, SOPRATTUTTO NELLE BANDELIEU....DOVE GIOVANI FRANCESI FIGLI DI IMMIGRATI ASSALIVANO FRANCESI BIANCHI, INCENDIAVANO MACCHINE E CHIESE AL GRIDO DI "ALLAH AKBAR...." VUOI L'INDIRIZZO DEL VIDEO SU YOUTUBE? I SOTTOTITOLI SONO ITALIANI........
IO VOGLIO UNO IUS SOLIS CHE TENGA CONTO DEL PERICOLO DEGLI SCONTRI ETNICI AVVENUTI TROPPE VOLTE IN FRANCIA E NE POSSA EVITARE LA PROPAGAZIONE.......
SECONDO TE QUELLI CHE FACEVANO QUELLE COSE SI CONSIDERAVANO FRANCESI?????????????
MAGARI AD UN COMUNISTA COME TE CERTE VIOLENZE FAREBBERO COMODO COSì POTRESTE CREARE IL VOSTRO STATO IDEALE...MA CREDIMI DOPO CHE FINIRAI DI SOGNARE GUARDANDO ALLA REALTà FORSE CAPIRAI CHE QUELLO CHE HAI SACRIFICATO ERA TROPPO!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nonostante i razzisti...
MessaggioInviato: 31 gen 2008, 19:36 
Extra terrona
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 13:44
Messaggi: 3014
Località: roma
a tammarì! ma lo vuoi capire che cavallo (e non è il solo qui in questo forum) ha i genitori italiani! un consiglio piccolo piccolo: informati prima di sparare 'ste cose.

E poi: non devi scrivere più in maiuscolo!!!!

e poi: propongo un referendum per cacciare dal paese tutte le persone stupide, sei d'accordo tammarinho? dici che ce lo accettano? ma io intendo proprio tutte, eh?

e poi: una volta ho dato dei calci a un altro bambino che, mi pare, era figlio di italiani. dici che l'ho fatto perché era figlio di italiani e non perché erano mesi che cercava di stamparmi un bacio e io gli avevo detto che la mia religione (mia, l'avevo inventata proprio io) mi impediva di baciare un bambino con il grembiule? anche se il suo grembiule era con gli elfantini lilla?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010