Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 29 apr 2024, 16:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Si parla di G2 alla radio!
MessaggioInviato: 10 lug 2006, 14:33 
Sergente di ferro
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 11:07
Messaggi: 2177
Località: Roma
Ciao a tutti!
per i più pigri vi posto qui uno dei commenti al post "Inspiegabili differenze"...sul sito G2:

Cita:
URI: http://www.holamigente.org
Ciao, sono marisol, questo giovedì 13 Luglio nel programma radio che produco parleremo sulle G2, mi piacerebbe fare sentire i vostri commenti alla radio, se volete farlo, per favore chiamate il 06 698 82 166 giovedì 13 luglio dalle 11:30 alle 12:00. Il programma va in onda in diretta per FM93.3 e per internet: http://www.oecumene.radiovaticana.org/i ... d2_spa.asp

Comunque il tema delle seconde generazioni sarà un argomento che tratteremo più volte, vorrei conoscervi e fare un programma speciale con voi, con chi avita a Roma si possiamo mettere d´accordo per vederci, invece con chi abita fuori lo possiamo fare al telefono.
AUGURI PER QUESTO SITO E FANTASTICO!


Qualcuno si offre volontario? Forse sarebbe meglio qualcuno con origini sudamericane visto che è un programma per latinoamericani :) [/quote]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 lug 2006, 12:16 
Extra terrona
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 13:44
Messaggi: 3014
Località: roma
credo che sia la trasmissione Hola mi gente, è in italiano e spagnolo. conosco alcuni giornalisti che ci lavorano.
forse fa colpo anche che a parlare sia qualcuno non latinoamericano o caraibico...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010