Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 28 mar 2024, 12:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11 nov 2011, 16:39 
Clandestino

Iscritto il: 06 lug 2011, 14:20
Messaggi: 1
cari tutt*,

sono rahel, G2, attivista romana che vive, lavora e studia a milano e qui si occupa di discriminazioni multiple all'interno del gruppo "immigrazione e omosessualità"

ieri, al circolo arci todo cambia ho partecipato alla riunione organizzativa del 18 dicembre (che a milano si è proposto di celebrare sabato 17), giornata di mobilitazione mondiale per i diritti dei migranti (vi rimando al sito per informazioni più dettagliate http://www.globalmigrantsaction.org)

le realtà/associazioni presenti erano diverse e c'erano soprattutto molti immigrati, tutti hanno convenuto sulla necessità di avere uno spazio di tempo più ampio di una giornata per organizzare una serie di eventi nel rispetto della pluralità dei soggetti che parteciperanno e delle diverse questioni legate all'immigrazione che ciascuno di loro affronta, si è proposta quindi una settimana dal 10 al 17 in cui costruire le iniziative (approfondimenti, dibattiti, spettacoli,mostre..e chi più ne ha più ne metta) che convergeranno poi in una non meglio specificata manifestazione "corale"..

la prossima settimana, sempre di giovedi, sempre alle 8.30pm, sempre al circolo todo cambia a milano, ci sarà un altro incontro per provare a definire quale e dove..

un'ulteriore proposta poco considerata a milano, ma valutata come ipotesi attuabile a roma, è stata la possibilità di coordinare alcune azioni di comunicazione con campagne già operanti (v. l'italia sono anch'io, fateCIEntrare)

..pensate anche voi a come poter contribuire a questa iniziativa?!? credo sia importante comunque l'adesione..confrontatevi e sappiate che sono disponibile (impegni permettendo) se vorrete coinvolgermi ;)

a presto,


r.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 14 nov 2011, 17:45 
G2 con doppia cittadinanza

Iscritto il: 01 nov 2007, 05:02
Messaggi: 911
Località: Milano
Ciao Rahel,
BENVENUTA :D
mi sto occupando della campagna per Rete G2 Milano.
Messaggio letto.
Sto cercando di capire con quelli del coordinamento Milano se ci sono eventi importanti nei giorni di metà dicembre in cui si possano coordinare le due cose.
Ti faccio sapere prima possibile.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 15 nov 2011, 23:00 
Pds in rinnovo
Avatar utente

Iscritto il: 20 ago 2009, 11:06
Messaggi: 188
Località: milano
ciao rahel! edda mi ha già chiamato per chiedere la stessa cosa, e le ho risposto che sta solo in una questione di tempo, io vedo di esserci per informarmi. sentiamoci giovedi stesso, mandami tua mail per scriverci.

_________________
jalla!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 16 nov 2011, 21:48 
G2 con doppia cittadinanza

Iscritto il: 01 nov 2007, 05:02
Messaggi: 911
Località: Milano
Mi risulta che alla riunione scorsa ci fosse Ilaria Scovazzi (di Arci).
Lei fa parte del coordinamento della campagna "L'Italia sono anch'io".
Per ora si sta cercando la possibilità di fare un'inziativa il 16 o il 17, nulla è confermato.

Tootsie se vai alla riunione al Todo cambia, aggiornati sulla campagna se no non hai risposte da dare.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010