Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 28 apr 2024, 13:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rubrica per G2
MessaggioInviato: 06 lug 2006, 17:10 
G2 Integrato

Iscritto il: 06 lug 2006, 16:57
Messaggi: 529
Località: ROMA
Ciao ragazzi, innanzitutto mi presento, sono Lucia (seconda generazione e responsabile di una rubrica nel settimanale Left).
Come alcuni di voi sapranno (i presenti al workshop) sto dando vita ad una rubrica (live in Italy) nel settimanale Left (http://www.avvenimentionline.it) , nel quale provo a dar voce alle seconde generazioni. Ultimamente, però ha scritto chiunque e il mio obiettivo non è questo. Ho lanciato un articolo personale in quanto G2 e non sapevo della vostra esistenza come fantastico gruppo. Ho scritto l'articolo perchè la sentivo un'esigenza personale, finchè mi è stata affidata questa rubrica per portare avanti questo tipo di discorso. Attualmente, l'ho sospesa, perchè le storie che avevo non andavano in quella direzione. Ho bisogno del vostro aiuto, perchè voglio che la nostra realtà venga fuori. Io non ci guadagno una lira, lo faccio perchè lo sento, come tutti voi. Se volete raccontare la vostra storia (possibilmente con qualche foto e soprattutto le vostre idee su di noi) mandatemele e ridaremo vita, insieme, ad uno spazio nella stampa che ci serve, come G2. L'obiettivo è di chiamare la rubrica proprio G2, nella quale ognuno, oltre alle proprie storie mandi idee, suggerimenti. Che ne dite?

_________________
Luci
nè italo/straniera nè italo/estranea


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 lug 2006, 01:08 
Extra terrona
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 13:44
Messaggi: 3014
Località: roma
Hola Lucia
innazitutto Bienvenida :)
a me la tua sembra proprio una bella proposta, e credo che possa essere anche una possibilita' per le seconde generazioni di parlare in prima persona e rendere noti percorsi e ostacoli ma anche la grande voglia di non essere messi ai margini ma di partecipare in mille modi a questo mondo e a questo paese.

Sarebbe inoltre possibile approfittare di queste occasioni per dar anche visibilita' al sito e al forum G2, citandone l'indirizzo in rete su Left?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Left
MessaggioInviato: 10 lug 2006, 12:32 
G2 Integrato

Iscritto il: 06 lug 2006, 16:57
Messaggi: 529
Località: ROMA
Grazie del benvenuta!
Si, ti dico subito che intanto ho scritto un articolo introduttivo dei G2 che poi vi segnalerò a pubblicazione avvenuta (il venerdi che viene) dove c'è già il link al sito. Dopo questo art. ci sarà una storia di una persona, che però non centra con i G2 E poi, appunto pensavo che se vi va si poteva iniziare questo percorso insieme.













paula ha scritto:
Hola Lucia
innazitutto Bienvenida :)
a me la tua sembra proprio una bella proposta, e credo che possa essere anche una possibilita' per le seconde generazioni di parlare in prima persona e rendere noti percorsi e ostacoli ma anche la grande voglia di non essere messi ai margini ma di partecipare in mille modi a questo mondo e a questo paese.

Sarebbe inoltre possibile approfittare di queste occasioni per dar anche visibilita' al sito e al forum G2, citandone l'indirizzo in rete su Left?

_________________
Luci
nè italo/straniera nè italo/estranea


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 lug 2006, 17:50 
Extra terrona
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 13:44
Messaggi: 3014
Località: roma
gracias, se lo mandi possiamo metterlo sul blog (grazie all'admin che l' è zanzara) nella sezione Articoli dove stiamo costruendo un piccola rassegna stampa su g2.
se vieni domani alla riunione di G2 di valutazione del ws del primo luglio e rilancio ne parliamo tutti insieme (quelli di roma) anche di persona e vediamo come fare...

chaito


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 lug 2006, 12:18 
G2 Integrato

Iscritto il: 06 lug 2006, 16:57
Messaggi: 529
Località: ROMA
Ok! Venerdi va in edicola e poi ve lo mando in pdf, intanto ci vediamo dopo alla riunione, bacioni, a presto.

_________________
Luci
nè italo/straniera nè italo/estranea


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 lug 2006, 13:02 
Extra terrona
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 13:44
Messaggi: 3014
Località: roma
Lucia, se ce la fai manda a questi indirizzi anche l'articolo dell'Unità scannerizzato oltre al tuo articolo su Left che così lo mettiamo, quando l'admin del blog sarà uscito dal tunnel esami, anche sul blog nella parte relativa ad Articoli e parole:

g2@secondegenerazioni.it
generazioniseconde@gmail.com


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010