Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 15 mag 2024, 15:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19 nov 2009, 02:42 
G2 con doppia cittadinanza
Avatar utente

Iscritto il: 28 giu 2007, 22:16
Messaggi: 1848
Località: provincia di Perugia
maruan ha scritto:
Sig. Jaska sai tenere il tuo confronto solo offendendo a livello personale ma non mi abbasso a tanto perche' non voglio mancarti di rispetto a te come persona.
Le tue risposte sono vaghe e poco chiare, smettetela almeno di prendere in giro le persone perche' uno non avete statuti ne iscritti sul vostro sito non c'e' nulla di tutto cio', siete una rete network vedendo la situazione.
Perdonami ancora ma l'ipocrisia non porta lontano e le bugie hanno le gambe corte, siete nati sotto l'allora ministro Ferrero nella scorsa legislatura che vi ha promosso e vi sostiene ancora oggi come partito di rifondazione comunista, ma perche' non le dite queste cose? Ps si spiegano poi tutte quelle iniziative che avete fatto, che abbiamo fatto anche noi, ma che sinceramente e' tutta facciata e niente arrosto, il vero lavoro si fa' nei territori.


Come altri hanno detto stai a dì un sacco di ca**ate, e poracci quelli che ti permettono di continuare a dirle a nome loro!!!!

Sulle parole della nostra Lucia che tu hai intenzionalmente travisato e montato ti ho già risposto con la mia prima nota. Noi non rappresentiamo nessuno, rappresentiamo gli interessi di tutti. Siamo la prima, non l'unica, neanche la più figa e simpatica. Non stiamo sotto l'ala di nessuno e non ci inbecca nessuno...

Non mi va neanche di continuare con le reciproche accuse di arroganza.
Per me la cosa si chiude qui.

Se non altro la discussione è servita per farvi dire ciò che pensavate di noi (e che andavate raccontando in giro alle nostre spalle).

Cordiali saluti.

--
jaska

_________________
Essere umano in divenire


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 19 nov 2009, 11:21 
Sanatoria

Iscritto il: 08 set 2008, 15:47
Messaggi: 51
Sono stufo di ricevere offese personali, si sta arrivando ad un livello molto basso. Non rispondo dato che non se ne esce più. E' la terza volta che chiedo che mi si venga contattato ma non ho ricevuto telefonate, la mia intenzione è di vederci nei prossimi giorni non quando "ci si vede".


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 19 nov 2009, 12:57 
G2 Integrato

Iscritto il: 06 ott 2007, 03:51
Messaggi: 756
Località: roma
La questione è chiusa,
io ,e chiunque altro voglia venire, incontrerò Maruan per un caffè la settimana prossima e metteremo tutte le carte sul tavolino,sperando di non essere più travisati/censurati/importunati e sperando anche che non ci siano queste polemiche non costruttive.

_________________
..e semmai parlai di me non fu mai parola che tu comprendesti..


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 19 nov 2009, 14:25 
G2 con doppia cittadinanza

Iscritto il: 01 lug 2006, 21:34
Messaggi: 873
Località: Roma
maruan ha scritto:
Sono stufo di ricevere offese personali, si sta arrivando ad un livello molto basso. Non rispondo dato che non se ne esce più. E' la terza volta che chiedo che mi si venga contattato ma non ho ricevuto telefonate, la mia intenzione è di vederci nei prossimi giorni non quando "ci si vede".


Questa non è un'attitudine molto diplomatica, a parte che Purplewoman ti ha comunque contattato. Se fai caso tutta la diatriba si è svolta tra ieri e oggi, cosa accadeva ieri e oggi? Conferenza stampa ed impegni a seguire. Con tutto il rispetto dovuto, penso che le energie della rete fossero indirizzate da "altra parte", quindi il tuo tono "è la terza volta che chiedo che mi si venga contattato..." è molto pretenzioso ed inopportuno.
Non mi contare per una eventuale risposta, non sono fisicamente in italia.

Cmq la diatriba per me finisce qui, è la mia ultima risposta, parola di admin. Invito anche gli altri a fare ciò e riservare il tutto per l'incontro faccia a faccia.

_________________
Cinese fasullo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 20 nov 2009, 01:24 
G2 con doppia cittadinanza
Avatar utente

Iscritto il: 28 giu 2007, 22:16
Messaggi: 1848
Località: provincia di Perugia
@ Queenia: secondo me il signor Maruan non merita assolutamente la nostra attenzione, non c'è alcun bisogno di dargli audizione...dopo la mancanza di rispetto che ha dimostrato nei nostri confronti.
Ha avuto tutte le possibilità per un confronto, eppure non ha cercato mai il dialogo ma soltanto la polemica sterile; pur condividendo gli obiettivi ha preferito denigrare il nostro lavoro ed i nostri sforzi.
Se gli interessa soltanto la gloria personale, che continui pure a perseguirla, certamente non sarà glorificato da noi.
Io ti consiglio di non perdere il tuo tempo e non sprecare le tue energie.

_________________
Essere umano in divenire


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 20 nov 2009, 10:48 
Sanatoria

Iscritto il: 08 set 2008, 15:47
Messaggi: 51
@Cino: l'ho contattata io telefonicamente Queenia.
@Queenia: te lo ribadisco anche qui non ho bisogno di incontri di "massa" avete portavoci giusto mettetevi d'accordo uno di voi e ci vediamo la prossima settimana.

p.s. i primi tempi avete censurato i miei post ,speravo in una condivisione, non vedo perchè non debba cancellare i vostri che offendono me come persona.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 20 nov 2009, 17:58 
G2 Integrato

Iscritto il: 17 apr 2008, 19:06
Messaggi: 593
Località: Bruxelles
Cita:
p.s. i primi tempi avete censurato i miei post ,speravo in una condivisione, non vedo perchè non debba cancellare i vostri che offendono me come persona.

I tuoi post attinenti alla bacheca della Rete G2 veramente sono rimasti. Poi se in passato hai scambiato il gruppo ReteG2@facebook come una vetrina (speravi in una condivisione si.. ma dei tuoi annunci), mi pare che con il tempo hai capito che non lo è.

Queenia è stata fin troppo genitle nel darti l'opportunità di incontrarsi in tempi brevi. Il giorno X chi vorrà esserci ci sarà. Noi membri della Rete non siamo soliti delegare a nessuno.

_________________
Alphius


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010