Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 28 mar 2024, 12:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26 mar 2012, 15:49 
Clandestino

Iscritto il: 08 giu 2010, 17:45
Messaggi: 2
Cerchiamo Cittadini residenti nel Municipio Roma 7, italiani e non, giovani e non, interessati a condividere le proprie passioni culturali e musicali imparando il mestiere di conduttore radiofonico ed esprimendo le proprie capacità da dj ed entrare a fare parte del “Progetto Cittadinanza Solidale” – radio e “Deliradio da Centocelle”.

Deliradio, web radio romana, ha aperto i suoi microfoni un anno e qualche mese fa, conta ad oggi ca. 80 volontari e un fitto palinsesto giornaliero, ora si espande e seguendo lo spirito di un gioco di squadra con la P.M.1 Cooperativa Sociale Onlus, si vuole mettere al centro delle proprie finalità – la Roma multi-etnica.
Partendo con uno studio fisso, ubicato presso il Centro Sociale Anziani “Le Petit” rendendolo il primo Centro Sociale Anziani che ospita una web radio a Roma, vedendola anche come esperienza itinerante per tutto il Territorio del Municipio Roma 7, farà nascere la nuova voce: CITTADINANZA SOLIDALE RADIO.

E’ giunto il momento quindi di accogliere nuovi suoni e talenti dalla Roma multi-etnica, dove sarà insegnato divertendosi il mestiere radiofonico.

Non serve esperienza, perché sarà Deliradio ad insegnarti come fare radio.
Serve solo la tua voce, la tua voglia di raccontare e condividere la tua cultura e musica, basteranno anche una/due ore a settimana di tempo da dedicare a questo progetto e potrai andare in diretta radio.

Vieni a scoprire – vieni a scoprirti
per maggiori informazioni, consulta i siti web: http://www.cittadinanzasolidale.it e http://deliradio.it/content/deliradio-i ... a-solidale e mandaci una mail a radio@cittadinanzasolidale.it lasciando il tuo recapito telefonico e spiegando cosa ti spinge a collaborare con noi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010