Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 28 mar 2024, 21:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 30 mag 2011, 20:24 
Clandestino

Iscritto il: 16 feb 2011, 17:57
Messaggi: 5
Ciao ragazzi, avevo scritto già un po' di tempo fa, pubblicizzando un altro questionario. La mia tesi ora ha preso una strada più indirizzata verso la musica e sto lavorando a delle interviste biografiche fatte dal vivo con alcuni ragazzi che si sono offerti di aiutarmi. Vorrei però, per avere più pareri, sottoporvi un altro questionario. Se siete quindi dell'area Milano e interland e avete qualche minuto da perdere a disposizione, potete aiutarmi rispondendo al questionario anonimo! è basato sul tema musica e identità! Grazie ancora ragazzi!
:D
http://www.kwiksurveys.com/?s=NJEIJF_d07bd73d


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 01 giu 2011, 18:36 
G2 con doppia cittadinanza

Iscritto il: 01 nov 2007, 05:02
Messaggi: 911
Località: Milano
Ciao, appena ho un attimo rispondo al tuo questionario :)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 02 giu 2011, 13:45 
G2 con doppia cittadinanza

Iscritto il: 01 nov 2007, 05:02
Messaggi: 911
Località: Milano
FATTO buon lavoro.
-Mi farebbe piacere avere una copia (non cartacea) in pdf o altro quando hai finito la tesi.
-tra le tue fonti cita reteG2 dato che probabilmente userai anche contenuti trovati sul nostro sito o FB (il che è una cosa buona, li produciamo anche perché tutti li leggano).
Grazie :)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 04 giu 2011, 12:54 
Clandestino

Iscritto il: 16 feb 2011, 17:57
Messaggi: 5
Ciao, certamente, quando sarà finita ti domanderò la mail privata così ti potrò madare una copia via internet che è più semplice. La tesi comunque è più che altro basata sulle interviste biografiche svolte su una decina di ragazzi incontrati dal vivo e con i ragazzini di un centro dopo scuola del mio quartiere, a Milano sud. Ti ringrazio del tuo aiuto per aver risposto al mio questionario on line che mi serve più che altro per avere maggiori riscontri sui dati che ho raccolto incontrando questi ragazzi, se le pratiche musicali sono più o meno le stesse. =)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010