Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 29 mar 2024, 01:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 03 gen 2011, 14:38 
Clandestino

Iscritto il: 04 apr 2010, 17:48
Messaggi: 4
Salve a tutti, sono il tesista del post precedente.
Non avendo ricevuto la minima considerazione, mi è venuta voglia di aggiungere un paio di dettagli. Solo vi chiedo DI LASCIARMI ALMENO UN PICCOLO COMMENTO, GIUSTO QUALCHE PAROLA - fossero anche solo Non Mi Stressare o Siete In Tanti.
Vi aggiungo che è VERAMENTE un anno che vi seguo, che ho scritto una tesi che, per parlare del tema Seconde Generazioni, è stata volutamente incentrata su di voi, su ciò che avete fatto/fate/farete a 360°.
Sul come ho fatto il mio lavoro, come vi ho già detto avrete la tesi fra le mani e valuterete.
MA ORA ARRIVA LA PARTE PIU' IMPORTANTE! Mi sono preso la briga di venire a Milano due volte, una solo per creare un contatto di persona, per presentarmi, durante la presentazione di un libro; l'altra all'EuroMayDay. Sono stato a Roma e fra qualche giorno andrò a Perugia. Tutti questi spostamenti (fate il conto in base alle tariffe di trenitalia) sono autofinanziati: non essendo un dottorando, l'università non mi dà un euro per fare quello che faccio. Sto passando le feste lavorando anche per permettermi questo e, peraltro, nessuno mi obbliga a farlo.
Visto che questa tesi che parla di voi la sto facendo con tanta qualità (tanto per cominciare, non vi chiamo "immigrati di seconda generazione": perdonatemi il sarcasmo) quanto entusiasmo, vi chiedo almeno di darmi un cenno di vita, solo questo!
Intanto ne approfitto per ringraziare ancora Queenia e Jaska che, se volete, possono "garantire" per me almeno rispetto all'impegno.
Buona giornata a tutti,
Marco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 03 gen 2011, 16:29 
G2 Integrato
Avatar utente

Iscritto il: 30 nov 2009, 01:18
Messaggi: 746
Località: oscillo tra la provincia di Perugia e l'Universo
Marco, mi associo al tuo appello :D .

E davvero non vorrei che tu pensassi che questa mancanza di commenti sia una mancanza di rispetto per il tuo lavoro e per il tuo sforzo nel trattare un argomento che c'interessa così da vicino.
Se passi in rassegna anche i precedenti post di altri tesisti noterai che a rispondere sono quasi sempre gli stessi membri....perché non tutti hanno lo stesso interesse ed entusiasmo verso questa opera pia :lol:

Io ad esempio sono sempre stato del parere che persone come te debbano essere coinvolte nei nostri incontri ed invitate a dare apporti intelligenti al dibattito interno alla Rete.

ps: quando vieni a Perugia?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 03 gen 2011, 16:41 
Clandestino

Iscritto il: 04 apr 2010, 17:48
Messaggi: 4
Grande Jaska...in quanto neo-dottore, capirai che ci sono anche delle scadenze e che quando una tesi magistrale dura un anno è più che sufficiente: bisogna chiudere il cerchio!
Se tu hai un'ora da dedicarmi sabato o domenica, vengo questo weekend. Per me sarebbe perfetto per i tempi e ho anche trovato qualcuno che mi ospita la notte (così faccio anche un giretto a pg che non ci sono mai stato). Quindi dimmi tu! :D
Aggiungo un'ultimissima cosa: adesso avrei bisogno di soli tre membri della Rete...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 03 gen 2011, 18:08 
G2 Integrato
Avatar utente

Iscritto il: 30 nov 2009, 01:18
Messaggi: 746
Località: oscillo tra la provincia di Perugia e l'Universo
Per me sarebbe meglio domenica...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010