Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 28 mar 2024, 14:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02 dic 2010, 23:56 
Clandestino

Iscritto il: 04 apr 2010, 17:48
Messaggi: 4
Mi chiamo Marco e sono l'ennesimo tesista che cerca di narrare e comprendere la storia che fare conoscere anche attraverso questo forum.
Ho bisogno di intervistare 4 rappresentanti della Rete (uno l'ho già trovato: grazie ancora Jaska... :mrgreen: ) entro la fine del mese. Le interviste sono 'semi-strutturate', vale a dire che il colloquio avrà più la forma di un dialogo che di un botta-e-risposta; le domande, giuro, non saranno invasive e il tutto durerà all'incirca una mezzora.
Come ho già detto ad alcuni di voi intendo farvi avere quanto scritto fino adesso, un po' perché magari interessa sapere anche a voi come venite descritti in accademia e insieme per avere un feedback - così che se qualcosa non va si possa sistemare.
Studio a Padova e torno abbastanza spesso dalle mie parti (Firenze); oltre a queste due città e dintorni, posso raggiungervi senza problemi a Bologna e Milano (in quest'ultima ho la possibilità di trasferirmi per qualche giorno: l'unica cosa è accordarci con un minimo di preavviso). Roma è un pochino più difficile.
Per chiunque risponda all'appello, è scontato che sarei io a raggiungervi dove e quando vi torna più comodo.
So che sono io a chiedervi un favore... sappiate comunque che quei 30 minuti sono molto importanti per me, a causa dell'interesse nato da quasi un anno ma anche per i tempi di laurea!

Grazie per l'attenzione!
Marco
p.s. se servisse, la segreteria dovrebbe già avere il mio indirizzo e-mail.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010