Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 27 apr 2024, 12:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: domanda per il forum G2
MessaggioInviato: 03 feb 2009, 07:23 
Clandestino

Iscritto il: 21 mag 2008, 05:01
Messaggi: 12
Ciao ai G2 e altri utenti di questo sito,

Sono una studentessa australiana, faccio il dottorato con uno studio su Roma, sulle identita’ minore e il rapporto con la citta’ stessa, cioe’ i modi diversi di capire e di vivere la citta’…

Mi affascina cio’ che avete scritto su questo sito, trovo discorsi e discussioni profondi, e ringrazio tanto agli organizzatori di aver creato un sito aperto a tutti.

Vi scrivo questo messaggio per cercare le vostre risposte ad una mia domanda – cioe’, come vedete il forum online – se il forum sia una specia di estensione di gruppi locali, gia’ esistenti nelle citta’ italiane, oppure se lo pensate piu’ come un modo di mettervi tutti insieme nonostante la distanza fisica, a discutere temi communi a tutti delle seconde generazioni in Italia?

Non so se mi sono espressa bene, sono piu’ di due anni che sto in Italia e mi sento di aver perso un po’ la conoscenza della lingua, communque mi piacerebbe sentire tutti gli opinioni, d’accordo o no – e’ solo nella discussione che uno si impara nuovi modi di pensare!

Grazie a tutti!
Liv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: domanda per il forum G2
MessaggioInviato: 03 feb 2009, 20:20 
G2 con doppia cittadinanza
Avatar utente

Iscritto il: 28 giu 2007, 22:16
Messaggi: 1848
Località: provincia di Perugia