Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 27 apr 2024, 09:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22 set 2008, 22:21 
Clandestino

Iscritto il: 03 set 2008, 15:32
Messaggi: 2
Ciao a tutti ragazzi!
Immagino che avrete la nausea di tutti questi tesisti in giro per l'Italia che vi pongono domande e richiedono la vostra disponibilità....però ci provo lo stesso :D !
Sono una laureanda in sociologia delle migrazioni presso l'Università di Torino e, come avrete potuto immaginare, la mia tesi verte sul mondo delle Seconde generazioni, in particolare nell'area urbana di Torino. Chiedo a chiunque di voi abiti nei pressi di Torino e provincia e sia tra i 12 e i 18 anni (o abbia parenti, amici o conoscenti di quell'età) se potesse offrirsi volontario per una "breve" intervista...Sono disposta a raggiungervi ovunque voi siate..... :lol:
Mi rendo conto che forse il target di età è un po' bassino, ma spero ugualmente possiate essermi di aiuto!
Per ora saluto tutti e vi ringrazio in anticipo!
Besitos

Vale

p.s. Si tratta di una serie di domande sul tempo libero (amicizie, associazionismo, attività sportiva, consumo mediatico, ecc) e forse di qualche accenno alla dimensione intergenerazionale, quindi al rapporto con i genitori...insomma, non credo sia necessario andare troppo sul personale e sull'intimo :D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 24 set 2008, 14:30 
G2 con doppia cittadinanza

Iscritto il: 01 nov 2007, 05:02
Messaggi: 911
Località: Milano
Ciao Valentina,
Benvenuta.
Mi permetto di risponderti io che non ho 18anni e non sono di Torino.
Da quelle parti, di Rete G2 e in quella fascia d'età che io sappia non c'è nessuno.
Forse ti conviene come hanno fatto altri, scrivere quì le domande che hai.
E' più facile che qlcuno ti risponda.

E' solo un consiglio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 26 set 2008, 22:25 
Pds in rinnovo

Iscritto il: 26 mar 2008, 19:52
Messaggi: 164
Località: cernusco sul naviglio
di 18enni ne ho visti pochi in sto forum.. o forse mi sbaglio...

cmq a me danno 17 anni :D quindi chiedi pure :P

io ho 22 anni, se entro nel tuo targhet qualche sera posso rispondere alle domande che vorrai postare, come la collega sopra son di milano


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 28 set 2008, 16:55 
G2 Integrato

Iscritto il: 27 mag 2008, 17:36
Messaggi: 544
Località: Roma
Ciao, io non corrispondo per nulla al profilo della persona che stai cercando: non sono di Torino, non ho 18 anni ( però se continuo a rispondere che ne ho 18 quando kme lo chiedono, chissà come mai :D )..Tuttavia sono disponibile a soddisfare le tue curiosità, Metti le domande sul forum!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 09 ott 2008, 13:14 
Clandestino

Iscritto il: 03 set 2008, 15:32
Messaggi: 2
Ciao ragazzi!
Vi ringrazio tantissimo per la vostra disponibilità e mi scuso per non averlo fatto prima...ma ho subito un intervento agli occhi :roll: e solo ora..con immensa fatica..riesco ad avvicinarmi allo schermo del pc! :D
Dunque..per ovvi motivi sono un po' in ritardo con la tesi...ma accetto la vostra offerta di rispondermi sul forum..quindi non appena avrò stilato una serie di domande ve le sottoporrò!
Grazie 1000 ancora per il vostro aiuto prezioso!
Ci sentiamo presto
Baci a tutti
Vale


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010