Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 27 apr 2024, 21:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 09 apr 2008, 16:16 
Clandestino

Iscritto il: 03 apr 2008, 00:56
Messaggi: 1
Salve a tutti!!
Mi presento:sono una studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione della Sapienza. Ho partecipato nella mia facoltà al seminario "Intercultura e giovani: i consumi culturali delle seconde generazioni a Roma" e sono venuta a conoscenza della vostra Rete grazie alla partecipazione in uno degli incontri di alcuni vostri "rappresentanti". Come lavoro conclusivo per il seminario devo realizzare un'intervista per una ricerca su "identità e consumi culturali" e avrei bisogno di un ragazzo/a di seconda generazione tra i 18 e i 30 anni residente a Roma o provincia. Nel nostro lavoro è sufficiente anche un solo genitore nato all'estero. L'intervista può essere realizzata anche in forma anonima.
Chiunque di voi sia interessato può contattarmi in questo forum o tramite e-mail: salerno24@interfree.it
In attesa della vostra disponibilità, ringrazio tutti voi e mi complimento per le vostre iniziative e per le vostre attività augurandovi un in bocca al lupo per il riconoscimento dei vostri diritti.
Ciao a tutti :D
Valeria


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010