Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 19 apr 2024, 20:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: OndeG2 su popolare Network
MessaggioInviato: 27 feb 2008, 13:23 
G2 con doppia cittadinanza

Iscritto il: 01 nov 2007, 05:02
Messaggi: 911
Località: Milano
Lunedì stazione centrale Milano. Ritorno dal tour quindi, stanca e con la voglia di dormire almeno 8 ore di fila.
Salgo su un taxi con un'amica molto white e, molto incinta.
Prima domanda del taxista (ancora prima di chiedrci la destinazione) "ma, vi siete appena conosciute" e io "eh, tipo fuori dal taxi intende? " lui:"sì perchè, non mi sembravate...uguali" io, "perchè, di solito le salgono solo coppie di gemelli in taxi? " al che, il buon uomo capendo l'idiozia del suo discorso, cerca di riconquistarci cominciando a delirare che per lui potevamo anche essere sorelle.
Perchè, chiedete? Ma ovvio, perchè IO (e non la mia amica claro), potevo anche essere adottata.Quì, cercava di farci capire che lui è di larghe vedute suppongo. :shock:

La mia molto white e molto incinta amica dalle risa e l'incredulità rischiava il parto sul posto, io, intanto pensavo "ma le gente deve proprio dar fiato ad ogni pensiero che gli passa in testa?Un pò di auto-censura no?" e poi, ho pensato, "Bene bene, tutto materiale x la prox puntata di OndeG2 su stereotipi e luoghi comuni!"

Saluti al taxista, spero proprio di ribeccarlo in fondo, era un pò come viaggiare con un comico al volante :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: OndeG2 su popolare Network
MessaggioInviato: 27 feb 2008, 16:32 
Extra terrona
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 13:44
Messaggi: 3014
Località: roma
mi sa che elettrofolk è vicina al primo premio :)
situazione assurda, ma che può far molto pensare vista dal notro punto di vista.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010