Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 20 apr 2024, 01:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 ott 2007, 12:55 
G2 regolarizzato

Iscritto il: 31 ott 2006, 17:31
Messaggi: 394
Località: Vercelli
ho controllato poco fa, perchè anche io volevo vederla...al momento c'è la puntata della settimana scorsa.
ne deduco che fra qualche giorno si potrà vedere anche quella di questo lunedì...spero :idea:
il sito da controllare comunque è questo:
http://www.tg3.rai.it/SITOTG/TG3_pagina ... 10,00.html


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 ott 2007, 10:10 
G2 Integrato

Iscritto il: 06 lug 2006, 16:57
Messaggi: 529
Località: ROMA
Ragazzi per chi la volesse vedere la puntata è stata messa sul sito, ciao

http://www.tg3.rai.it/SITOTG/TG3_pagina ... 10,00.html

_________________
Luci
nè italo/straniera nè italo/estranea


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 ott 2007, 10:48 
Sergente di ferro
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 11:07
Messaggi: 2177
Località: Roma
Brava Lucia (quanto ti ci vedo a fare la giornalista televisiva 8) ) e bravo Khalid!
Come immaginavo, l'unica speranza che a qualcuno sia arrivato un concetto erano le domande, che infatti sono rimaste nuovamente senza risposta... :?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 ott 2007, 11:30 
Lavoratore a nero

Iscritto il: 01 ago 2006, 14:55
Messaggi: 110
Ho visto la puntata: Lucia e Khalid siete stati fenomenali. Bravissimi ragazzi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 ott 2007, 11:48 
Lavoratore a nero

Iscritto il: 01 ago 2006, 14:55
Messaggi: 110
Anche io ti ci vedo come giornalista: magari avessimo uno spazio televisivo in cui vi sia un dibattito su tutte le problematiche che solleviamo anche qui. In diretta roma e milano in collegamento... Ma è solo un sogno!
Torniamo alla realtà: voi siete stati molto chiari e precisi nel porre le domande, ma come ha già detto Pipit, il Signorotto della Lega non ha dato una risposta a nessuna di esse.
E siamo punto e a capo...
Io penso che un confronto con gli esponenti della Lega sia inutile perchè loro non vogliono il dialogo, non gli interessa se siamo piu' italiani di gente che si riconosce solo nella padania e vede "Roma ladrona", non gliene puo' fregare di meno se contribuiamo alla economia italiana, se paghiamo le tasse, se siamo laureati, ... loro ci vedono solo come extracomunitari figli di immigrati e non riescono ad andare oltre; e quindi ci odiano a priori, non importa se parliamo l'italiano meglio di tanti italiani!
E non vedo perchè lo dovremmo volere noi questo dialogo!
A me è sembrato che il tema della puntata fosse improntato sulle g2 e sul tema cittadinanza; ebbene il signorotto leghista non ha fatto altro che parlare di immigrati che l'italia non può e non vuole piu' ospitare.
E Lucia gliel'ha fatto notare ma non è servito a nula. GRANDE LUCIA!
RINNOVO IL MIO APPALUSO PER VOI!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 ott 2007, 14:39 
G2 regolarizzato

Iscritto il: 31 ott 2006, 17:31
Messaggi: 394
Località: Vercelli
Lucia sei stata molto brava.

credo che in fin dei conti un dibattito come questo sia utile per diversi motivi, non ultimo dimostrare quanto irrazionali e stupidi siano i pregiudizi leghisti.

il leghista ha fatto veramente brutta figura, tant'è che si notava quanto agitato fosse: tu e Khlid fermi e tranquilli, perchè sapevate essattamente ciò di cui stavate parlando, lui molto agitato, tanto da non riuscire assolutamente a rispondere alle domande che avete posto e da innervosirsi alla fine. si sentiva il rumore delle sue unghie sugli specchi nitidamente.

infine siete stati bravi a domare i sentimenti: io non avrei retto e a telecamere spente lo avrei insultato pensantemente, soprattutto per la sua ignoranza: come si è permesso di presentarsi a un dibattito senza nemmeno prepararsi sull'argomento????

bravi bravi bravi! :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 ott 2007, 15:01 
G2 Integrato

Iscritto il: 06 lug 2006, 16:57
Messaggi: 529
Località: ROMA
Grazie ragazzi!
Per quanto riguarda la giornalisa televisiva....con un po di occhiaie di meno magari!! (vi pare che non ci truccano neppure? :evil: )
ehheheh

Scherzi a parte, all'inizio vi confesso che un confronto in questi termini con La Lega in quanto non attualmente al Governo, ci sembrava poco utile..., aldilà dell'eventuale, ma posso dire anche certa, chiusura nei nostri confronti, ma quello era l'ospite e G2 parla e deve parlare a tutti (anche a chi non vuole ascoltare). L'importante per noi era soprattutto rivolgerci al pubblico a casa, far sapere che esiste il problema cittadinanza per le seconde generazioni e che esiste una rete attiva sul territorio che si muove per valere questo diritto negato.

Quindi ragazzi andiamo avanti aldilà di chi vuole o non vuole ascoltarci!
Oggi è toccato a me, domani a qualcun altro. Viva G2! :lol:

_________________
Luci
nè italo/straniera nè italo/estranea


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 ott 2007, 15:38 
Lavoratore a nero

Iscritto il: 01 ago 2006, 14:55
Messaggi: 110
Ragazzi se avessimo uno spazio televisivo anche solo di 30 minuti 1 volta a settimana?
Secondo me sarebbe una cosa molto utile perche la televisione è un mezzo molto abile per "entrare nelle case della gente", servirebbe a farci conoscere e a sollevare il problema così coinvolgeremmo anche l'opinione pubblica.
La cosa positiva è che avremmo la possibilità di far conoscere l'immagine dell'extracomunitario intelligente, attivo, che si batte per i propri diritti, che vuole migliorare l'Italia in un'ottica multiculturale.

E' ora di smetterla con l'immagine dell'immigrato "poverino", criminale, lavavetri...

E il miglior modo per inculcarlo nella testa della gente sono i media...

Naturalmente le discussioni dovranno essere gestite da noi e sollevare un problema in ogni puntata, per fare in modo che non vengano fatti dei tagli e delle cuciture a nostra insaputa (mi capite?).
Nel senso che noi dobbiamo decidere cosa mandare in onda.

Ma come potremmo fare? Di sicuro sarà o difficile ottenere uno spazio televisivo! :roll:

Voi cosa ne pensate? E' un'idea folle?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Io a Cota ji vojo bbene!!
MessaggioInviato: 26 ott 2007, 21:50 
G2 con doppia cittadinanza
Avatar utente

Iscritto il: 28 giu 2007, 22:16
Messaggi: 1848
Località: provincia di Perugia
Io sono effettivamente d'accordo con Roberto Cota di Lega Nord.

Contesto il fatto che l'Italia debba essere un paese d'immigrazione.


Lo contesto dal giorno in cui ho abbandonato la mia terra per venire qua.
Ma avevo 7 anni, e la mia volontà non contava nulla. Potevo dire, a quell'età : <<papà, stiamo bene qua, abbiamo poco ma stiamo bene con il poco che abbiamo>>?
E lo contesto ancor più adesso, ora che conosco l'Italia meglio di quanto conosco la terra in cui sono nato.

Lo contesto per un semplice motivo:
l'Italia non è degna di essere un paese d'immigrazione.

Ma cosa venite a cercare in Europa, e in questa Italia in particolare?
Un paese dove non siete considerati esseri umani.
Siete schiavi, ma vi chiamano immigrati.
Siete le "nuove generazioni" di schiavi, gli schiavi del nuovo millennio.
Schiavi che, diversamente da quelli di qualche secolo fa, si pagano anche il biglietto per lasciare la propria terra; che sono disposti anche a pagare anticipatamente i loro schiavizzatori per offrire la propria opera.

Ve lo dò io un consiglio: tornatevene tutti ai vostri paesi, e raccontate a tutti i vostri parenti e amici intenzionati ad abbandonare la patria qual'è la realtà - che non è tutta rosa e fiori - e convincenteli a restare.

Cosa succederà?
Le industrie europee, e quindi italiane, rimaste prive di manodopera a BASSO COSTO e dalle LIMITATE PRETESE (disposta quindi a farsi sfruttare e farselo mettere in quel posto, con gratitudine, insomma "service with a smile" ) o chiuderanno o si trasferiranno/"delocalizzeranno" (come fanno già ora) accanto al vostro villaggio nelle vostre terre natie.
Non è una idea favolosa?
Predete fagotti e fagottini, riattraversate i cieli e i mari, ripercorrete i deserti, tortavene alle vostre case.

Non è meglio essere schiavi nella propria terra?


Roberto Cota 6 un genio.
TVB.

http://www.robertocota.it/


Ultima modifica di ahimsa il 26 ott 2007, 22:13, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 ott 2007, 22:05 
G2 con doppia cittadinanza
Avatar utente

Iscritto il: 28 giu 2007, 22:16
Messaggi: 1848
Località: provincia di Perugia
Ottenere uno spazio televisivo sarebbe il non plus ultra.
Bisognerebbe provare a far passare questo interesse di G2, anche a qualche rete piccola per iniziare. Ci sono reti regionali (io posso citarvi Umbria TV ad esempio) che hanno canali satellitari. Non sarebbe mica male!

Però c'è una cosa che potremmo fare subito senza tanta difficoltà: registrare dei piccoli telegiornali, quotidianamente o settimanalmente, sulle tematiche che ci toccano da vicino,
inserirli su Youtube, che ha milioni di utenti, o altri server similari, e visualizzarli nel Blog di G2.

(Lo fa Grillo, lo fa pure Di Pietro che copia Grillo, e devo dire con ottimi risultati e con grande visibilità).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: respect
MessaggioInviato: 29 ott 2007, 22:10 
G2 con doppia cittadinanza
Avatar utente

Iscritto il: 10 giu 2007, 10:11
Messaggi: 1010
Località: Roma
Hey fratello, metto le mani avanti dicendo che ti stimo per il cervello che hai...pero' per quanto riguarda il tuo penultimo messaggio...anche se detto in senso ironico...non dobbiamo reagire in questo modo...lui continua a chiamarci immigrati? non stare al suo gioco, ribadisci che l'italia e' il tuo paese E CHE TU SEI L'ITALIANO...non solo, ma che e' lui che dovrebbe rimanere in padania e non uscire mai! poi allla gente come loro ci pensiamo noi g2 padani a sistemarli ;)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 nov 2007, 17:48 
Clandestino

Iscritto il: 13 mag 2007, 00:47
Messaggi: 15
Località: Milano-Roma
Lucia ha scritto:
Ragazzi per chi la volesse vedere la puntata è stata messa sul sito, ciao

http://www.tg3.rai.it/SITOTG/TG3_pagina ... 10,00.html


sarò imbranato con il computer, sinceramente nn ho capito 'na mazza di dove cliccare e vedere la puntata


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 nov 2007, 19:21 
G2 Integrato

Iscritto il: 06 lug 2006, 16:57
Messaggi: 529
Località: ROMA
Mi hanno già censurato :(
Scherzo, :lol: , ora c 'è la puntata del 29 ottobre, quindi l'hanno tolta ormai... (meglio avevo certe occhiaie brutte :evil:)

_________________
Luci
nè italo/straniera nè italo/estranea


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 nov 2007, 17:54 
In attesa del pds

Iscritto il: 17 apr 2007, 13:07
Messaggi: 87
Località: Londra
azz mi spiace non esser riuscita a vedere la puntata in rete.
Almeno dai commenti degli altri la cosa e risultata positiva e farci conoscere in TV e` molto importante.

Per l'idea di un programma televisivo di G2 non e` una cattiva idea, a pensarci bene la TV non fa altro che fare un ritratto negativo sugli immigrati con piu` focus sui disonesti e criminali.
Un programma che sottolinea le parti positive invece ci aiuterebbe a eliminare la pesante aria di ignoranza che regna in italiasu di noi.....

Ma cosa proporre??? Da dove iniziare e con quali mezzi esattamente.


Un programma per farci conoscere e` la migliore cosa secondo me un gran passo avanti.

_________________
Sta cittadinanza mi fa impazzire.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 nov 2007, 18:01 
Extra terrona
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 13:44
Messaggi: 3014
Località: roma
ehi ma tu che sei nella patria della Bbc dovresti essere la prima a sapere cosa proporre :)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010