Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 19 apr 2024, 08:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19 ott 2007, 16:30 
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14 lug 2006, 20:30
Messaggi: 539
Tg3 Shukran Lunedì 22 ottobre ore 12.25 su Rai 3

I figli di immigrati che stanno crescendo in Italia come ci vedono?

Ospiti in studio con la giornalista Luciana Anzalone Lucia Gebreghiorges della rete G2 - Seconde Generazioni e un esponente della Lega. Si parlerà della riforma della legge sulla cittadinanza e della riforma della legge quadro sull'immigrazione.

Shukran va in onda il lunedi' dopo il Tg delle 12.

FORZA LUCì! :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 ott 2007, 01:32 
G2 con doppia cittadinanza

Iscritto il: 01 lug 2006, 21:34
Messaggi: 873
Località: Roma
Lucia FAGLI MALE,

stima.

_________________
Cinese fasullo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Forza Lucia!
MessaggioInviato: 20 ott 2007, 02:58 
G2 con doppia cittadinanza
Avatar utente

Iscritto il: 10 giu 2007, 10:11
Messaggi: 1010
Località: Roma
non sopporto i leghisti convinti... fallo anche per me! rovinalo :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 ott 2007, 12:51 
Lavoratore a nero

Iscritto il: 08 feb 2007, 22:19
Messaggi: 105
Località: Roma
Lucia "gualei" :D falli fuori tutti...eheheeheh
Sei tutti noi!!!

_________________
Nell' indecisione si cresce, nella sicurezza si invecchia...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 ott 2007, 14:02 
G2 Integrato

Iscritto il: 06 lug 2006, 16:57
Messaggi: 529
Località: ROMA
Grazie ragazzi, ho già registrato, vedremo....l'importante è che chiunque si trovi a dover fare dei confronti pensi al bene di G2 e ai suoi obiettivi e allora non conta chi hai davanti... poi, come dice Er Califfo: tutto il resto ...è noia
ehheh

Persiano volevo fare esempi di g2 padani, ma era già abbastanza verde... in tutti i sensi x infierire :lol:

_________________
Luci
nè italo/straniera nè italo/estranea


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 ott 2007, 16:50 
G2 regolarizzato

Iscritto il: 31 ott 2006, 17:31
Messaggi: 394
Località: Vercelli
Grande Luci!!!!!! non vedo l'ora di vederti leonessa all'opera!!! :D :idea:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 ott 2007, 21:47 
G2 con doppia cittadinanza
Avatar utente

Iscritto il: 10 giu 2007, 10:11
Messaggi: 1010
Località: Roma
onore dovuto o nostra regina! ;)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 ott 2007, 17:01 
Extra terrona
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 13:44
Messaggi: 3014
Località: roma
da malika di padova arrivano i complimenti per telefono a Lucia.
io non ho ancora visto la puntata, pipoit sostiene che la faceva registrare da un amico così la potevamo vedere.

E ora mi tocca scrivere pure cosa ha detto la mì mamma che ha visto la puntata e mi ha mandato un sms: sostiene che la rete g2 dovrebbe lavorare più su iniziative culturali e meno come soggetto politico. evitando in paeticolare di dover perdere tempo con tipi come il leghista che era intervenuto alla trasmissione di oggi che tanto dicono solo "siamo contrari all'immigrazione" e lo dicono a priori.

La sottoscritta però dissente con la mamma (e non è mica la prima volta anche se le voglio troppo bene :) ). Credo che bisogna anche pensare a chi si avvicina a quelli che per noi sono punti importanti (riforma legge cittadinanza) da persona che non ne sa nulla ma che potrebbe essere solidale con quello che dice la rete g2. E se, per rendere visibile le difficoltà dei figli di immigrati, devi partecipare a una cosa in tv dove c'è la lega (che a prescindere non ti può vedere) sei costretto a farlo.

L'importante è poi non prestarsi passivamente al teatrino televisivo ma fare come ha fatto Lucia: ha seguito anche la preparazione della trasmissione con molta serietà, spiegando ai giornalisti di turno cosa era importante per G2 e non facendo l'utile burattino nelle mani altrui. Mettendo le proprie condizioni. E spiegando che la rete g2 non aveva intenzione di comparire in tv tanto per comparire ma a determinate condizioni . Ossia che non è che, solo perché ti dicono, puoi comparire in tv poi sei disposto a fare tutto quello che ti chiedono senza discutere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: grandi!!!
MessaggioInviato: 22 ott 2007, 19:48 
G2 con doppia cittadinanza
Avatar utente

Iscritto il: 10 giu 2007, 10:11
Messaggi: 1010
Località: Roma
ho visto la puntata!!! c'e da dire che l'alleanza lucia, khalid e la presentetrice... hanno fatto diventare il sangue del leghista ancora piu' verde :) :) :)
grande lucy! (a proposito,hanno tagliato qualche pezzo?), cmq la strada per far capire la situazione a quel capoccione e' ancora lontana... mi ha fatto ridere quando ha detto che l'italia non e' e non deve diventare un paese di immigrazione... e' inutile ricordargli come e' stato l'inizio del secolo scorso per l'emigrazione italiana...per lui quei migranti erano solo terroni... fa niente che il sud america e' pieno di veneti... vabbe', cmq complimenti.

P.S.: avete fatto caso alla pubblicita' dei due libri a fine trasmissione? mi sa che devono essere bellissimi! specialmente quello di rula jebreal...la mia eroina, quindi se sentite in giro qualche sua presentazione del libro qui al nord, siate pregati di avvertirmi. ;) ciaaooo!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 ott 2007, 20:48 
G2 Integrato

Iscritto il: 06 lug 2006, 16:57
Messaggi: 529
Località: ROMA
Grazie! in effetti con Khalid grande sinergia (neanche ci fossimo mai visti) Devo dire che mi aspettavo qualche taglio, invece mi hanno tagliato giusto quando sfornavo i dati :shock: (seconde generazioni che danno i numeri era troppo ehhehe)

Ps. Persiano i libri alla fine me li hanno regalati e ho appena letto "Giovani disintegrati", bellissimo!!!!!

quello di Rula sto leggendo (sono interviste )

Ti consiglio di comprartelo: "Giovani disintegrati" di Ahmed Djoured - Franco Angeli edit.
Citazione del libro: "i nostri genitori non giocheranno mai a tennis, non andranno mai a sciare, non mangeranno mai in ristoranti raffinati..."

Crudo e toccante :cry:

_________________
Luci
nè italo/straniera nè italo/estranea


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 ott 2007, 21:18 
G2 con doppia cittadinanza
Avatar utente

Iscritto il: 10 giu 2007, 10:11
Messaggi: 1010
Località: Roma
bella la frase di quel libro...cmq grazie per il consiglio... Ma che avevi detto di "fuori" per tagliare? :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 ott 2007, 21:21 
G2 Integrato

Iscritto il: 06 lug 2006, 16:57
Messaggi: 529
Località: ROMA
Solo che c'erano circa 620.000 nati in Italia ormai e che ogni anno aumentano del 20% ...l'Italia non poteva aspettare altri 18 anni per dar loro la cittadinanza.....(della serie, sveglia!!! :lol: )

_________________
Luci
nè italo/straniera nè italo/estranea


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 ott 2007, 22:05 
G2 Integrato

Iscritto il: 07 ott 2006, 12:07
Messaggi: 590
Località: Toscana
ho visto anche io oggi la trasmissione. Grande Lucia :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 ott 2007, 12:40 
Extra terrona
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 13:44
Messaggi: 3014
Località: roma
lucì, khalid ti saluta e dice che avete fatto una bella squadra durante la trasmissione. con lui ci eravamo visti tempo fa moh. e io per parlargli della rete. sta ancora a Napoli ma dopo dicembre dovrebbe venire a trovare G2 (oltre al Ws)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 ott 2007, 12:48 
Lavoratore a nero

Iscritto il: 01 ago 2006, 14:55
Messaggi: 110
Ragazzi anche io la voglio vedere la puntata. Per favore mi sapreste dire se riesco a vederla su internet? Me lo segnalate? Grazie.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010