Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 28 mar 2024, 15:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 nov 2007, 18:22 
In attesa del pds

Iscritto il: 17 apr 2007, 13:07
Messaggi: 87
Località: Londra
He he la BBC e`un mito. Io sono innamorata di loro hanno Panorama che e` un programma splendido.

Hmm una mezza idea ce l'avrei....

Ultimamente la cittadinanza e` il punto cruciale per tutti i G2 e mostrare come i G2 vengono trattati meglio in altri paesi europei e i contributi che danno sarebbe interessante.
Ho molti contatti a proposito posso portarvi notizie da Regno unito e Rep. Irlanda.

Se qualcuno vuole postare un questionario lo posti pure che io cerco info e poi rispondo.

_________________
Sta cittadinanza mi fa impazzire.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 nov 2007, 20:02 
G2 con doppia cittadinanza
Avatar utente

Iscritto il: 10 giu 2007, 10:11
Messaggi: 1010
Località: Roma
cmq volevo puntualizzare... si fa presto a dire che il regno unito, la francia, gli stati uniti, la spagna... sono avanti con il fattore cittadinanza...
cavolo, se lo sono voluti fin dall'inizio con la storia della colonizzazione, non poteva essere altrimenti...dimenticate gia' quello che hanno passato i coloni quando loro hanno invaso e usurpato i loro territori?...l'italia in termini di colonizzazione...ci ha provato, mussolini sappiamo quasi tutti quello che ha fatto in africa, tuttavia le sue conquiste erano un fiasco... per dire non ha concretizzato nulla di utile in italia, quindi non si sono stati piu' problemi di immigrazione...ce li vediamo iniziare solo dagli ultimi 50 anni circa...dove voglio arrivare? voglio arrivare a dire che non e' sempre bello quello che ha il vicino...e se ce l'ha...ci sara' un perche'.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 nov 2007, 20:11 
G2 con doppia cittadinanza

Iscritto il: 01 lug 2006, 21:34
Messaggi: 873
Località: Roma
concordo, infatti l'italia è terreno vergine e quindi lavorabile, no perchè davvero tocca evità che diventi come è in america, dove ogni classe sociale corrisponde ad un'etnia, detto in termini semplicistici (appena fatto oggi esame di antropologia, ghgh).

_________________
Cinese fasullo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 nov 2007, 20:40 
In attesa del pds

Iscritto il: 17 apr 2007, 13:07
Messaggi: 87
Località: Londra
Hmm ehi alla fine vengono trattati con piu`rispetto anche in Irlanda ragazzi dove non hanno colonizzato nessuno. ....

Cmq se avete altre idee sputate che e`interessante sentire qualcosa.

_________________
Sta cittadinanza mi fa impazzire.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 nov 2007, 17:54 
Clandestino

Iscritto il: 27 nov 2006, 15:33
Messaggi: 31
Località: scandicci
io l'ho visto, lucia è andata più che bene insieme all'altro ragazzo, cmq ho visto che anche la gionalista come moderatrice non era male, ha capito che qullo della lega non sapeva come rispondere che diceva solo cose che voleva lui, senza rispondere alle domande di lucia.

_________________
lyz


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010