Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 19 apr 2024, 16:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 feb 2007, 14:59 
Extra terrona
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 13:44
Messaggi: 3014
Località: roma
eddai ruth, parlare di attacchi non sarà eccessivo? si parla, si discute (credo anche io meglio di persona ma nn basta), si concorda o discorda (si può dire?) si chiacchiera. ci animiamo o abbattiamo, tra una pausa e l'altra di lavoro e/o studio.

vabbé, il forum si presta a casini vari ma come dice ruth meglio che ci sia.

sul citare le persone di g2 che vanno a direttamente alle riunioni-incontri (soprattutto se istituzionali) è meglio mettercele perché sennò non sai chi si sta occupando di cosa e da chi avere più particolari.

così sai chi chiamare-cercare se vuoi avere più punti o discutere o sapere di una riunione al volo sul tema. e se ti colleghi da fuori roma sai chi può aggiornarti velocemente se stai organizzando una riunione sul tema nella tua città (campagna accesso cittadinanza in altre città, dove stiamo presentando i due video e blog e forum g2).

a me farebbe piacere sapere come stanno andando le cose anche di altri gruppi che si stanno occupando di altri contatti e visto che alcune mail non vengono lette e ci si perde le potremmo ritrovare qui.

p.s. per ruth: nn ho capito se oggi ci sei alla riunione o no visto che mi sembra di capire che il mercoledì statvi messa male.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 feb 2007, 15:57 
Clandestino
Avatar utente

Iscritto il: 11 nov 2006, 18:30
Messaggi: 25
Località: rOmA
ahahahhha!L'eterna incompresa vabbè.... :wink:
bha mi sfuggono troppe cose...e non so se arriverò a capirle a sto punto!oggi piuttosto vengo con il bimbo... ci si vede alle 17 però che poi vado di fretta x la poppata successiva!a dopo!!

_________________
il burka più pericoloso è quello che la gente non sa di indossare!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 feb 2007, 16:02 
Sergente di ferro
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 11:07
Messaggi: 2177
Località: Roma
:shock: per la poppata successiva?! ma non c'aveva 9 anni 'sto ragazzino?!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 apr 2007, 19:02 
Extra terrona
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 13:44
Messaggi: 3014
Località: roma
gli aggiornamenti sulla proposta di modifica della legge cittadinanza li trovate qui:

https://www.secondegenerazioni.it/forum/ ... .php?t=325


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010