Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 19 apr 2024, 13:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22 apr 2008, 20:04 
Clandestino

Iscritto il: 13 lug 2006, 11:20
Messaggi: 12
Località: genova
In occasione del suo decimo compleanno, il Suq propone al Teatro della Corte di Genova da martedì 22 a giovedì 24 aprile prima nazionale dello spettacolo "Gli stranieri portano fortuna" con la Compagnia multietnica del Suq, una nuova iniziativa anticipando il Festival delle Culture che si svolgerà dal 7 al 21 di giugno. Tre giorni di spettacolo che lasciano spazio nel pomeriggio, dalle ore 18 nel foyer del teatro, ad incontri letterari e dibattiti, aperitivi con degustazione di cibi etnici.Martedì 22 aprile si parlerà di "Teatro, scuole e nuove culture" con la presentazione delle iniziative del Festival Suq per le scuole, realizzate in collaborazione con la Provincia di Genova. In questa occasione come membro della rete G2 parteciperò all'incontro per presentare la rete, parlare dei nostri progetti e gli obiettivi che ci siamo preposti. Un'occasione anche per conoscere altri g2.
In quest' occasione non sarà possibile proiettare uno dei nostri video ma per il mese di giugno, quando inizierà il Suq al Porto Antico, ci sarà forse l'occasione per presentarlo all'interno dei salotti delle Culture durante il festival.
Gli incontri proseguono mercoledì 23 aprile con "Ebrei e Arabi fanno musica insieme. Come l'arte può fare incontrare i popoli". La manifestazione terminerà giovedì 24 aprile con "Genova e America Latina: culture e tradizioni a confronto". L'evento fa parte delle iniziativa "Intrecci di culture", nell'ambito del Progetto "Un Palcoscenico tra terra e mare", sostenuto dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e dalla Regione Liguria.
Domenica
G2-Genova :wink:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010