Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 28 apr 2024, 06:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: O.O Forum dei giovani di fuoriditesta
MessaggioInviato: 02 feb 2008, 16:48 
In attesa del pds

Iscritto il: 17 apr 2007, 13:07
Messaggi: 87
Località: Londra
http://forum.fuoriditesta.it/attualita- ... ost1189217

Allora io sono l'utente MINAMI87.

Cmq leggete quello che ha detto Darkness Creature. Ti fa girare le scatole... e dimostra la bigotteria italiana....

_________________
Sta cittadinanza mi fa impazzire.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 05 feb 2008, 13:12 
Extra terrona
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 13:44
Messaggi: 3014
Località: roma
ehi jojo mi sa che questo andrebeb spostato sulla sezione news e segnalazioni oppure su pensieri.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 05 feb 2008, 17:40 
Clandestino

Iscritto il: 11 dic 2007, 01:49
Messaggi: 24
Jojo ha scritto:
Cmq leggete quello che ha detto Darkness Creature. Ti fa girare le scatole... e dimostra la bigotteria italiana....


Dimostra quanta ignoranza sia ancora da sradicare nella società italiana ... purtroppo è uno dei tanti :(


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 08 feb 2008, 16:07 
In attesa del pds

Iscritto il: 17 apr 2007, 13:07
Messaggi: 87
Località: Londra
paula ha scritto:
ehi jojo mi sa che questo andrebeb spostato sulla sezione news e segnalazioni oppure su pensieri.


Hmm mi sa che hai ragione (sono un disastro in queste cose), se potete spostate.
Grazie
:mrgreen:

_________________
Sta cittadinanza mi fa impazzire.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 08 feb 2008, 16:14 
Extra terrona
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 13:44
Messaggi: 3014
Località: roma
figurati, tanto ci hanno pensato qui bravi ragazzi degli amministratori :)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 17 feb 2008, 04:41 
In attesa del pds

Iscritto il: 17 apr 2007, 13:07
Messaggi: 87
Località: Londra
E via ad un'altro post velato da razzissmo.

Porca PUZZOLA(scusate l'urlo ma davvero siamo agli sgoccioli).

Uno che ha origini dalla Cina fa bene a non leggere le risposte sono strane.

http://forum.fuoriditesta.it/attualita- ... ato-2.html

Cita:
Inviato da Lord Brummel Visualizza messaggio
Il fatto che che parecchie case di moda abbiano spostato buona parte della produzione in Cina e altri Paesi asiatici non mi tange più di tanto; ognuno è libero di comprare o non comprare un prodotto che costa 10 e viene venduto a 100.
Le polo Burberry (Made in England) che pagavo 80€ adesso costano 100€ (Made in Bangladesh). Non è un grande scandalo; semplicemente, non facendomi prendere per i fondelli, non le compro più, buttandomi su qualcosa con un miglior rapporto qualità/prezzo.

Quello che mi fa incazzare è vedere che un prodotto con la dicitura "Made in Italy" venga prodotto da un cinese che, molto probabilmente, non solo non è un sarto, ma non è neanche mai entrato in una sartoria.
Se spendo 300€ per un paio di scarpe "Made in Italy", esigo che siano cucite a mano da un artigiano italiano, un professionista del settore, non un operaio deportato da Shangai...


Cita:
Inviato da darkness creature Visualizza messaggio
"Made in Italy" indica un prodotto realizzato a partire da materie prime italiane e con tecniche italiane....se un cinese o chi per lui è PERFETTAMENTE istruito su questo allora non c'è problema.
Ovvio che l'artigiano italiano sarà comunque sempre migliore di uno cinese pure ben "addestrato".....non è impossibile ma è difficile vedere un allievo superare il maestro

Ma siccome i cinesi NON SONO PER NIENTE istruiti sulle tecniche vere italiane (per ovvie ragioni economiche), allora il problema purtroppo non si pone.....
Da qui credo derivi l'affermazione di Lord Brummel, che se pure a prima vista possa sembrare espressa male, in realtà è perfettamente comprensibile se vista nella giusta ottica



Mha!!! ha detto che i Cinesi sono mentalmente incapaci, dai anche se detto bene il discorso è quello.
Che persona educata e raffinata....

_________________
Sta cittadinanza mi fa impazzire.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 17 feb 2008, 12:30 
G2 con doppia cittadinanza

Iscritto il: 01 lug 2006, 21:34
Messaggi: 873
Località: Roma
eh questi so rimasti alla prè-industrializzazione perdendosi più de 146 anni de storia geopolitica mondiale. evvabbè. w il sarto italiano.

_________________
Cinese fasullo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 18 feb 2008, 00:08 
In attesa del pds

Iscritto il: 17 apr 2007, 13:07
Messaggi: 87
Località: Londra
Ha ha ha ha ha !!!!

Cita:
Lord Brummel
Ogni tanto prova a leggere tutti i miei post e a non fermarti alle parole che ti fanno comodo.
Se un cinese avesse le stesse capacità degli artigiani fiorentini o dei sarti napoletani e avesse compiuto studi specifici qui in Italia, secondo te converrebbe assumerlo? Pretenderebbe lo stesso stipendio di un suo pari italiano, la convenienza della manodopera a basso costo verrebbe meno.
Se vengono "usati" operai cinesi, è perchè lavorano 13 ore al giorno, non si lamentano, sanno utilizzare la macchina da cucire e COSTANO POCO.

Non fare sempre la Anna Frank della situazione; non critico per sport, ma a ragion veduta...


Cita:
Darkness Creature
Faccio solo una piccola precisazione quasi off-topic:

Giobbe Covatta dice regolarmente "neGro" e contemporaneamente da tanti anni si impegna costantemente e anche personalmente per aiutare i bambini dell'Africa mediante l'associazione umanitaria AMREF, affidabile e famosa.

Alla luce di ciò....Giobbe Covatta è un razzista? A cosa vuoi attaccarti, MINAMI? Al fatto che dice neGro o al fatto che si fa un mazzo così?....

Ribadisco che se pur vero che il razzismo vero nel mondo non è morto, alcune volte si sfocia anche in manie di persecuzione.....


Lol non solo giustifica l'uso del negro siamo agli sgoccioli....

Yay viva il razzismo...

_________________
Sta cittadinanza mi fa impazzire.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 20 feb 2008, 16:25 
che imbecilli.. mo ho capito perchè quel forum si chiama "fuori di testa".. credo che non è un caso :|


Top
  
 
MessaggioInviato: 23 feb 2008, 20:25 
Clandestino

Iscritto il: 11 dic 2007, 01:49
Messaggi: 24
Sicura che non si tratti del forum di Forza Nuova ? :? scherzi a parte, una bella concentrazione di imbecilli quel forum :wink:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 26 feb 2008, 21:08 
In attesa del pds

Iscritto il: 17 apr 2007, 13:07
Messaggi: 87
Località: Londra
Mooolti imbecilli. Pensano solo alla loro pancia....

Mha!! Se l'Italia è piena di questo tipo di imbecilli stiamo freschi.

_________________
Sta cittadinanza mi fa impazzire.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010