Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 01 mag 2024, 07:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 dic 2007, 19:52 
Lavoratore a nero

Iscritto il: 10 lug 2007, 07:17
Messaggi: 130
Località: roma
"Non ti curar di lor, ma guarda e passa"
(Durante Alighieri, detto Dante, nella "Commedia" scritta su modello del "Khitab al Miraji" islamico e delle descrizion di Ibn Al Arabi, mistico sufi)

Continuo il gioco:

9) date un punteggio da 1 a 5 in ordine decrescente agli ateggiamenti che ritenete più provocatori, volgari, stupidi, contrari ad ogn regola democratica:

A - scrivere post offensivi della Roma e di esaltazione della Juve su un sitro di ULTRAS ROMANISTI;

B - scrivere post antisemiti e di esaltazione delle Waffen SS su un sito della Comunità Ebraica di Roma;

C - scrivere post insultanti dei migranti e delle seconde generazioni e razzisti (cercando inutilmente di camuffarsi dietro il proibitissimo cambio di nickname) su vari siti delle seconde generazioni;

D - scrivere post di esaltazione della caccia su un sito animalista;

E - scrivere scrivere post binladenisti sul sito del Vaticano.

Premio per il vincitore:
una gita a Stefanoland, ampliamento di Jurassic Park a Predappio.

n.b.: il giuoco continua finché il sito 2G non segue il sano esempio di ASSOCINA e bandisce gli insulti razzisti ed il loro autore da queste pagine, magari ofrendogli vari suggerimenti di links a cui rivolgersi puù appropriatamente come:

http://www.forzanuova.org/

http://www.frontenazionale.it/

http://www.leganord.org/dblog/

http://www.centrostudilaruna.it/virgiliwaffenss.html

o, se vuol restare più sul "moderato":
http://www.azionegiovani.org/

_________________
"nostra patria é il mondo intero, nostra legge la librtà" (Malatesta)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01 gen 2008, 06:41 
Clandestino

Iscritto il: 29 dic 2007, 23:46
Messaggi: 15
[quote="cavallo"]"Non ti curar di lor, ma guarda e passa"
(Durante Alighieri, detto Dante, nella "Commedia" scritta su modello del "Khitab al Miraji" islamico e delle descrizion di Ibn Al Arabi, mistico sufi)
SIGNOR CAVALLO LA FINISCA DI INSULTARMI..e non insulti Dante non c'entra niente con l'islam..parla di Cristianesimo di Inferno Paradiso e Purgatorio ..solo un politicamente corretto può vedere l'influsso dell'islam..ma su mi faccia il piacere...Il viaggio in generale è un tema legato a molte culture. già nell'eneide e nella discesa agli inferi ..su non faccia il nemico dell'occidente venduto agli islamici è patetico!!Dante è cristianissimo..al massimo l'oriente deve molto alle terme romane (diventate poi bagni turchi) e ai nostri acquedotti o alle tante chiese cristiane distrutte dai "civilissimi islamici" al loro arrivo...
Ho già decisio io di andarmene da questo forum ed ho chiesto al moderatore di cancellare i miei post tranne quelli di questi forum
Addio e si vergogni Signor Cavallo a tradire cosi l'Italia..Ormai è inutile continuare a parlare io rimango con le mie idee voi(Cavallo e gli immigrati) con le vostre..Ma voi figli di immigrati dovete dimostrare più rispetto per l'Italia e gli italiani .
Ormai si è arrivati ad uno stucchevole dialogo tra sordi che non interessa nessuno...e tanto meno a me.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01 gen 2008, 09:54 
Lavoratore a nero

Iscritto il: 10 lug 2007, 07:17
Messaggi: 130
Località: roma
In attesa che chi mente professionalmente faccia davvero fagotto da questo sito o ne venga cotesemente escluso sotto tutti i suoi nicknames presenti e futuri (che moltiplica come tutti coloro che le regole le vogliono applicare solo agli altri), coerentemente con quanto ho detto, io continuo col gioco inventato da Cino:

10) chi era Asin Palacios?

A - un asino di palazzo laureato ad honorem in Giurisprudenza nella notte di Haloween;

B - uno storico e religioso cattolico spagnolo che nel 1949 dimostrò definitivamente che Dante si é ispirato a "Khitab al Miraji" islamico per la "Commedia";

C - un carrettiere musulmano marocchino morto dal ridere nel leggere le fesserie scritte da un provocatore razzista sui siti italiani delle seconde generazioni.

11) chi era Enrico Cerulli?

A - un insigne antropologo italiano, fascista, consulente del viceré di Etiopia Graziani, che si sarebbe lui stesso vergognato dell'ignoranza di certi suoi eredi spirituali odierni che non ne conoscono gli studi sull'influsso islamico sulla "Commedia";

B - un fabbricante di paraocchi reso ricco dagli acquisti degli emuli di "Arlecchino dai molti nicknames";

C - il 27° nickname del cugino sciocco di Gobineau;

12) chi é Sacconi?

A- il proprietario di una ditta che vende oggetti per confezionare i razzisti prima di gettarli dalla Rupe Tarpea a Roma;

B - un cacciatore leghista della Val Brembana condannato all'ergastolo per aver erroneamente sparato ad un suo emulo razzista che sbraitava contro i migranti perché non ne capiva il parlare "terun" e lo ha scambiato, ironia della sorte, per un Tunisino;

C - uno storico e studioso italiano contemporaneo che ha pubblicato negli anni '90 i risultati dei suoi nuovi studi sugli influssi islamici sulla "Commedia" di Dante e sul ruolo di Cecco Angiolieri.

13) chi sono Le Goff, Braudel, Scarcia Amoretti, Corrao, Bellafiore, Amari, Brett, Di Nola, Gabrieli, Goodwin, Lanteri?

A - gli 11 giocatori del Busto Arsizio Football Club espulsi dal Campionato G 2 pr atti di razzismo;

B - 11 fra i più grandi storici mondiali che da anni dimostrano il debito che le culture occidentali hanno verso quelle islamiche in scienza, architettura, tecnologia, concetti filosofico-mistici, rituali, agricoltura, idraulica, matematica, astronomia, medicina, chimica, arte militare, commercio, navigazione, alimentazione, decorazione;

C - gli 11 guardiani del campo di rieducazione in Barbagia dove in un felice futuro i razzisti torneranno esseri con la mente aperta.

_________________
"nostra patria é il mondo intero, nostra legge la librtà" (Malatesta)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03 gen 2008, 11:54 
G2 regolarizzato
Avatar utente

Iscritto il: 04 lug 2006, 18:30
Messaggi: 283
Località: Roma
io mi sono fatta un giro per i siti consigliati da cavallo...e chissa' perchè in nessuno esiste un forum di discussione.....??????????????
tranne che in quello di azione giovani.....

_________________
vogliamo la cittadinanza senza se e senza ma!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Voti?... vorrei ma non posso
MessaggioInviato: 28 mar 2008, 12:47 
Clandestino

Iscritto il: 28 mar 2008, 12:44
Messaggi: 1
ma posso mai votare fazioni politiche che si comprano il voto degli stranieri con promesse illusorie?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Voti?... vorrei ma non posso
MessaggioInviato: 28 mar 2008, 13:04 
Pds in rinnovo

Iscritto il: 26 mar 2008, 19:52
Messaggi: 164
Località: cernusco sul naviglio
per non rabbrividire da alcuni commenti, mi son messo a ridere come un dannato...

ahahahahahahah


tanto per polemizzare, si vogliono fare dei test di cultura generale?

io farei dei test di cultura generale ai ragazzi italiani per "scaglioni" di età, fare uno studio di risposte giuste o sbagliate, ed identificare un livello medio di "sapienza", ed attraverso questo proporre test di cultura generale a "NOI"...


puah.. gli italiani che avevo in classe... se il professore portava dei giornali dutante le elezioni politiche per parlare del sistema elettorale italiano e della composizione delle camere, collegando il tutto all'attualità, si alzava un coro "professoressa, ci faccia studiare solo le cose dal libro che poi abbiamo più cose da studiare... dal giornale non si capisce niente"...

mai visto le interviste in cui si passava davanti alle scuole e si chiedevano le tabelline?
mai passato con gli occhi davanti ad un tg mentre chiedevano un po' "i capoluoghi di provincia della tua regione?"



hai ragione.. tu che hai detto "Non ti curar di lor, ma guarda e passa"

l'ignoranza.. non spetta a noi colmarla... (ironia)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010