Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 28 apr 2024, 03:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 nov 2007, 18:58 
Pds in rinnovo

Iscritto il: 08 mag 2007, 21:22
Messaggi: 173
ho aperto un nuovo argomento su "Osservatorio Nazionale", ma visto che se ne era parlato partendo da questo ricopio anche qui:

mi sono attivato per cercare un avvocato che potesse assisterci su base volontaria per alcune lotte che potremmo intraprendere, ed una amica, avvocato esperta di diritto amministrativo, mi ha dato la sua disponibilità.
Il diritto amministrativo per esempio è quanto regola la giurisprudenza per l'amministrazione, che segue un iter diverso per esempio dal civile in quanto i tempi che hanno normalmente le cause civile mal si concilierebbero con le esigenze della pubblica amministrazione (scusate la spiegazione fatta da un ingegnere e non da un avvocato).
Ovviamente non possiamo inondare una persona che offre il lavoro e la sua professionalità gratuitamente, per cui credo che dovremmo discutere internamente le priorità sulle cause da portare avanti.
Io personalmente ritengo che l'idea di portare avanti delle cause sulle discriminazioni effettuate sulla base della cittadinanza sia una buona base di partenza, aspetto il vostro parere!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 nov 2007, 20:57 
Lavoratore a nero

Iscritto il: 08 feb 2007, 22:19
Messaggi: 105
Località: Roma
che bei pensieri ragazzi...cmq x quanto riguarda le fotine del wks non vi preoccupate saranno presto in rete...I SOLITI VANITOSI :D
Purtroppo non siete stati fotografati tutti, solo i piu belli :lol: a parte gli scherzi con la mia piccola compatta digitale non potevo fare miracoli, e capriole per il workshop diciamo che i ragazzi in prima fila sono i più fotografati...ciao a tutti siete magnifici
Saba

_________________
Nell' indecisione si cresce, nella sicurezza si invecchia...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010