Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 28 mar 2024, 10:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa facciamo?
MessaggioInviato: 15 nov 2009, 18:57 
G2 con doppia cittadinanza
Avatar utente

Iscritto il: 10 giu 2007, 10:11
Messaggi: 1010
Località: Roma
bene, son contento che la mia risposta ti sia stata utile :)
dai scherzo, ri-benvenuta ;)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa facciamo?
MessaggioInviato: 16 nov 2009, 18:12 
Sergente di ferro
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 11:07
Messaggi: 2177
Località: Roma
Leggere tutto questo "fiume" di parole. Mi dà energia e mi consola in un momento di profonda stanchezza.

Sono dentro G2 praticamente dalla sua nascita. E' un movimento che è cresciuto lentamente (ma molto velocemente per chi ci è dentro, anzi troppo velocemente).

E' diventata una cosa estremamente complessa, perchè complessi sono i suoi obiettivi e complesse le persone che la animano. Eppure, stiamo combattendo senza tregua da quattro anni.

Nessuna manifestazione di qualche ora, per quanto affollata, avrebbe mai potuto raggiungere tutte le persone, seconde generazioni e non, che abbiamo raggiunto noi in 4 anni di duro lavoro.

Io credo, che una differenza l'abbiamo fatta. E c'è ancora molto lavoro da fare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa facciamo?
MessaggioInviato: 18 nov 2009, 23:59 
Clandestino

Iscritto il: 18 nov 2009, 23:34
Messaggi: 2
ciao lizzi anche io mi sono iscritto da poco oggi a dire il vero e cerco di capire come entrare nel clan se hai trovato il sistema fammi sapere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa facciamo?
MessaggioInviato: 19 nov 2009, 01:35 
G2 con doppia cittadinanza
Avatar utente

Iscritto il: 28 giu 2007, 22:16
Messaggi: 1848
Località: provincia di Perugia
Per far parte del clan dovrai cacciare un bufalo bianco e portarci le sue corna; fare un pellegrinaggio a Machu Picchu a dorso di caribù; imparare a fare il formaggio dal latte di cavalla nell'antica arte delle steppe di Ulan Bator; guardare tutta la filmografia di Spike Lee; suonare Starway to heaven alla batteria con le bacchette di Bonzo e la parrucca con i dred alla Bob Marley; dovrai digiuanare per una settimana e quindi rinunciare a nutrirti di ogni essere animale e cambiare il tuo nome con quello dell'ultimo pianeta scoperto dalla NASA; potrai quindi sfidare un anziano alla guerra psicologica G2 finchè solo uno dei due sopravviverà.
Se sopravviverai potrai essere marchiato a fuoco nel sacro stemma di G2. :mrgreen: :mrgreen:

Ovviamente sto scherzando.
Noi non siamo un clan, non siamo una famiglia.
Siamo un gruppo aperto di amici, accumunati soltanto dalla voglia di volersi dare da fare per migliorare un po' questo paese e renderlo più vivibile per tutti.

Per entrare non ci sono porte, ed anche se ci fossero, sarebbero sempre aperte.

_________________
Essere umano in divenire


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa facciamo?
MessaggioInviato: 20 nov 2009, 01:00 
Lavoratore a nero

Iscritto il: 18 giu 2007, 20:17
Messaggi: 106
Località: Roma, RM
G2 lavora. Eccome se lavora.
Qui hai sentito molti pareri, Lizzie. Il mio non è nulla di più. Quello che ti posso dire che più di informati dovresti vivere quello che sono le cause di questa associazione. Figurati che io l'ho cercata su Google, poi "qualcuno" mi ha tirato in ballo. Nota bene: io ho cercato. C'è il bisogno, la ricerca, la volontà di sapere e di fare qualcosa. Questo deve essere quasi una religione. Non c'è niente che tu non possa fare se tu lo fai profondamente con cuore. Non voglio essere banale, ma qui vieni a contatto con la vita. Di cose che altri vedono, e che altri ignorano; di cose che altri non capiscono, e che invece tanti, molti, troppi altri sentono ogni giorno, dove nello stesso gruppo poi trovare cechi e sordi. Queste cose non le apprenderai né scuola, né all'università, né tantomeno potrai sperare di trovare qualcuno qui dentro che ti dica tutto o quasi. Qui hai uno spaccato di situazione che ci riguarda, e che "ti" riguarda. E' un'esperienza, ma non devi accumulare questa come qualsiasi altra: tu devi viverla. La domanda piuttosto è quello che tu puoi fare. Parti da te. Una nuova consapevolezza porta tanto. Mi è piaciuta la vena reazionaria. Le cose però necessitano di tempo. Non sono un'amante della piazza. Per me "manifestare" è proprio "manifestare". A me non piace mostrare quando sono frustrato o arrabbiato né tantomeno portare avanti le cause che condivido lì in mezzo. Io agisco. Certo, come posso, ma agisco. Poi per quello che ho sentito a Luglio, credo di capire come tu ti senta. Coraggio! Ti aspettiamo anche a Roma! :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa facciamo?
MessaggioInviato: 20 nov 2009, 15:33 
Sergente di ferro
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 11:07
Messaggi: 2177
Località: Roma
ah!ah! :lol: ahimsa.. m'hai fatto spaccà!!! sto iniziando a scoprire una vena esilarante in te che non sospettavo!

Comunque all'inizio di ogni argomento c'è questo messaggio a tutti i nuovi utenti. che evidentemente non legge nessuno :cry: quindi lo riposto qui:

Cita:
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti
e ben ritrovato a chi già ci frequenta!

Se volete essere inseriti nella mailing list di G2 e essere informati sulle nostre iniziative, vi invitiamo a mandare una mail all'indirizzo g2@secondegenerazioni.it , chiedendo di essere inseriti nella mailing list G2 e indicando il vostro nome, città di provenienza, origini e (se non è chiedere troppo) numero di cellulare.

Grazie e speriamo di riverderci/conoscerci tutti al più presto dal vivo!
Segreteria G2


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010