Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 28 mar 2024, 22:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12 nov 2008, 11:44 
Clandestino

Iscritto il: 30 set 2008, 12:40
Messaggi: 33
io più che influenzata sono proprio fissata amo alla follia l'Italia comre la Serbia, adoro entrambe le tradizioni e quindi mischio tutto, il mix più riuscito e più bello però è MIO FIGLIO FEDERICO


Allegati:
Commento file: cosa nasce dauna g2+1 italiano? un piccolo g3
100_4984.JPG
100_4984.JPG [ 17.25 KiB | Osservato 6568 volte ]

_________________
moja prosta dusa slovenska
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 13 nov 2008, 01:35 
G2 con doppia cittadinanza
Avatar utente

Iscritto il: 10 giu 2007, 10:11
Messaggi: 1010
Località: Roma
bellissimo, bel capolavoro, complimenti...la terza generazione...eh gia', "WE HAVE A DREAM", vero? ;)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 14 nov 2008, 13:19 
Clandestino

Iscritto il: 30 set 2008, 12:40
Messaggi: 33
beh si che ce l'ho un sogno!!! il primo magari di vedere g2 e ragazzi italiani 100% riconoscersi e capirsi diversi!!! magsri un giorno vedere magari un g2 o un figlio di noi g2 al Parlamento o chissà anche alla presidenza!!! :D

_________________
moja prosta dusa slovenska


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 29 nov 2008, 20:10 
Clandestino

Iscritto il: 10 ott 2008, 21:20
Messaggi: 40
Località: milano
Noi ne abbiamo tantissimi di sogni ancora da realizzare!!
Spero un giorno di vedere 2,3,4 gen, riconosciuti come italiani dalla nascita!.
L'Italia ha in fondo bisogno di noi!! :wink:
Io sn stata un pokino più fortunata di voi, i miei genitori mi hanno lasciato carta libera, anche se so che a loro un po' dispiace..... :?
Mah, ke dovevo fare se a otto anni nn volevo mettermi il burgi, ma i Jeans??????
Vivere tra due culture è una marcia in più!!
Io amo il cibo somalo,i suoi colori,i suoi odori....ma amo anche la musica italiana, la sua lingua complicata,la sua storia e le sue tradizioni. Vivo in una città un po' troppo grigia(milano :roll: ), ma mi sento spesso meneghina anke se nn dimentico la mia terra.
Ke dire abbiamo un'arma in più x combattere gli ostacoli della vita!! :D :lol:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 29 nov 2008, 22:38 
Clandestino

Iscritto il: 30 set 2008, 12:40
Messaggi: 33
Fady anche io me sento de Roma ma quando vado a Belgrado il mio cuore si apre ed i miei occhi si accendono di una luce incredibile... amo l'Italia e ne sono orgogliosa ma anche i colori ed i profumi della mia Serbia per me vogliono dire, casa, terra, identità ed alterità allo stessdo tempo!!!!
Fady ha scritto:
Noi ne abbiamo tantissimi di sogni ancora da realizzare!!
Spero un giorno di vedere 2,3,4 gen, riconosciuti come italiani dalla nascita!.
L'Italia ha in fondo bisogno di noi!! :wink:
Io sn stata un pokino più fortunata di voi, i miei genitori mi hanno lasciato carta libera, anche se so che a loro un po' dispiace..... :?
Mah, ke dovevo fare se a otto anni nn volevo mettermi il burgi, ma i Jeans??????
Vivere tra due culture è una marcia in più!!
Io amo il cibo somalo,i suoi colori,i suoi odori....ma amo anche la musica italiana, la sua lingua complicata,la sua storia e le sue tradizioni. Vivo in una città un po' troppo grigia(milano :roll: ), ma mi sento spesso meneghina anke se nn dimentico la mia terra.
Ke dire abbiamo un'arma in più x combattere gli ostacoli della vita!! :D :lol:

_________________
moja prosta dusa slovenska


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 23 dic 2008, 22:09 
Lavoratore a nero

Iscritto il: 18 giu 2007, 20:17
Messaggi: 106
Località: Roma, RM
Beh allora eccomi qua.. dopo molto tempo sì, e mi piace rispondere ad una domanda piuttosto curiosa.. perché se vogliamo parlare del mio caso particolare non credo mi possa proprio identificare con la cultura dei miei, molte delle cose che so le ho apprese da solo e le ho vissute non proprio come tradizioni da ereditare o mia, e, a differenza di te Paula, molto del mio apparire quindi riflette qualcosa molto slegato dai miei genitori. Mi hanno detto spesso di rappresentare un ibrido, ma chissà, mi piace guardarmi allo specchio ed essere sicuro che quello che vedo è Ian. E va bene anche così.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010