Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 11 mag 2024, 22:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: al lavoro
MessaggioInviato: 12 set 2008, 00:12 
Sanatoria
Avatar utente

Iscritto il: 24 mag 2008, 20:41
Messaggi: 63
Località: Milano
Hai una fisionomia "vagamente" straniera, non lavori, sei un peso e sei soggeto a delinquere.
Hai una fisionomia"vagamente" straniera, lavori, derubi il lavoro a un italiano.

Oggi la frase detta a denti stretti è stata: "come si fa a entrare alle poste, perché io sono laureata e italiana e non riesco a trovare lavoro"

"divertente" la consecutio logica della frase...
poste = ente (semi)pubblico
nome esteso = poste italiane
ergo... gli impiegati dovrebbero essere italiani
io sono laureata, per giunta italiana non lavoro
mentre tu...

mi ha fatto ridere più che altro il fatto che lei pensasse che il suo valore aggiunto fosse l'italianità e non la preparazione universitaria... l'istruzione, non l'educazione... quella le mancava proprio

:? :(

_________________
leciram latitante Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: al lavoro
MessaggioInviato: 12 set 2008, 16:23 
G2 Integrato

Iscritto il: 20 mag 2008, 12:29
Messaggi: 562
se to lo chiedono ancora, puoi rispondere: bisogna fare come gli stranieri, cercarlo il lavoro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: al lavoro
MessaggioInviato: 12 set 2008, 16:29 
G2 Integrato

Iscritto il: 06 ott 2007, 03:51
Messaggi: 756
Località: roma
a roma si dice:
co na mano cerca lavoro e co l'aRtra prega Dio de non trovallo..
eheheheh

cmq solite domande,come se uno "straniero" non potesse essere laureato ma anche abbastanza inserito da fare un concorso..

_________________
..e semmai parlai di me non fu mai parola che tu comprendesti..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: al lavoro
MessaggioInviato: 13 set 2008, 00:31 
G2 con doppia cittadinanza

Iscritto il: 01 lug 2006, 21:34
Messaggi: 873
Località: Roma
co l'altra mano daje na pizza in faccia.

_________________
Cinese fasullo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: al lavoro
MessaggioInviato: 13 set 2008, 01:02 
G2 Integrato

Iscritto il: 27 mag 2008, 17:36
Messaggi: 544
Località: Roma
Si, digli che gli stranieri sono piu generosi, dagliene 2!!!

_________________
L'indifferenza è la peggior malattia dell'UOMO.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: al lavoro
MessaggioInviato: 20 ott 2008, 12:27 
Lavoratore a nero

Iscritto il: 01 ago 2006, 14:55
Messaggi: 110
Io lavoro come impiegata in uno studio e faccio la pendolare con l'autobus (sono in giro 13-14 ore al giorno per lavorarne 8 e la paga è misera ma io resisto!), migliaia di volte ho sentito gli altri passeggeri dire ma quella negra fa l'impiegata e mia figlia neanche lo trova il lavoro!
Io ci resto male ma continuo a ripetermi che devo essere forte e che quel lavoro me lo sono meritato e che una italiana viziata non resisterebbe un giorno alla mia giornata lavorativa ma io sono negra e devo sopportare! :wink:
Pensa che qui nella Bergamasca molte aziende (putroppo la mentalità leghista dilaga) danno la precedenza agli italiani: io ho due fratelli che non riescono a trovare uno straccio di lavoro e pensare che sono arrivati in italia all'età di 1 e 3 anni!
bisogna anche dire che per noi femminucce è più facile e per i miei fratelli mi piange il cuore.
Dobbiamo essere forti amici, anche se non è sempre facile.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: al lavoro
MessaggioInviato: 20 ott 2008, 15:05 
Clandestino

Iscritto il: 10 ott 2008, 21:20
Messaggi: 40
Località: milano
Anke x me ke nn lavoro è la stessa cosa!
Sento commenti idioti da parte di gente ignorante ke si stupisce qnd sa ke frequento un liceo e dei corsi di lingue in un istituto privato ...
Quella negra fa il liceo rubando il posto a un italiano, qnd dovrebbe sl zappare la terra x noi?!?
Dobbiamo andare avanti e nn curarci dei loro commenti, cm ha detto mia cugina, ke è laureata ed è di colore, c'è molta più soddisfazione a vederli strisciare x kiedere la tua collaborazione.
Qnd resisti?!?!?!?! :?: :!: :?:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: al lavoro
MessaggioInviato: 20 ott 2008, 21:01 
G2 con doppia cittadinanza

Iscritto il: 01 lug 2006, 21:34
Messaggi: 873
Località: Roma
Sbagliato, l'attegiamento non è sopportare è SFREGIARLI

Sfregiarli di come non sappiano mezza lingua (l'italiano è 1optional), di come non abbiano visto nient'altro che il proprio bucio der culo, di quanto so lo zimbello del pianeta, e di quanto sei INFINITAMENTE più degno di loro a fare qualsiasi cosa e ricevere qualsiasi cosa. Perchè sai che **** vuol dire stare su questo pianeta, sai dove sta andando ma soprattutto sai quale **** è il tuo posto.
Che rabbia, il demonio è riuscito dalla mia bocca.

_________________
Cinese fasullo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: al lavoro
MessaggioInviato: 21 ott 2008, 23:57 
G2 con doppia cittadinanza
Avatar utente

Iscritto il: 10 giu 2007, 10:11
Messaggi: 1010
Località: Roma
Jamila, allora sei di bergamo, dove di preciso? dai aggregati al gruppo g2 di milano, non ti va?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: al lavoro
MessaggioInviato: 22 ott 2008, 12:55 
Amministratore

Iscritto il: 02 nov 2006, 13:30
Messaggi: 338
Località: roma
Uahuahuahuahauhauhauahuh

_________________
Io sono la legge!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: al lavoro
MessaggioInviato: 22 ott 2008, 13:51 
G2 Integrato

Iscritto il: 06 ott 2007, 03:51
Messaggi: 756
Località: roma
Cino ha scritto:
Sbagliato, l'attegiamento non è sopportare è SFREGIARLI

Sfregiarli di come non sappiano mezza lingua (l'italiano è 1optional), di come non abbiano visto nient'altro che il proprio bucio der culo, di quanto so lo zimbello del pianeta, e di quanto sei INFINITAMENTE più degno di loro a fare qualsiasi cosa e ricevere qualsiasi cosa. Perchè sai che **** vuol dire stare su questo pianeta, sai dove sta andando ma soprattutto sai quale **** è il tuo posto.
Che rabbia, il demonio è riuscito dalla mia bocca.


si è uscito,ma hai terribilmente ragione!

_________________
..e semmai parlai di me non fu mai parola che tu comprendesti..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: al lavoro
MessaggioInviato: 23 ott 2008, 16:58 
Lavoratore a nero

Iscritto il: 01 ago 2006, 14:55
Messaggi: 110
Ciao El Persiano, certo che mi và, io abito in una della valli bergamasche. Putroppo non riesco a partecipare agli incontri perchè lavoro tutto il giorno. A noi stranieri mica ce lo regalano il lavoro (anzi ci fanno sudare 100 camice e devi pure essere grato al tuo capo perchè il tuo posto spettava ad un italiano ma lui per compassione lo ha dato a te! :roll: :mrgreen: :evil: )


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: al lavoro
MessaggioInviato: 24 ott 2008, 15:45 
Clandestino

Iscritto il: 19 set 2008, 03:10
Messaggi: 22
Cino che violenza che hai inserito in questo forum... comunque stò ancora ridendo per "la pizza in faccia". Ragassuoli ma cosha dire (accento bolognese)... oramai alle continue "ah stì immigrati rubano/prendono/occupano il posto dei nostri poveri ragazzi italiani...poi chissà con quale titolo lo occupano...e come ottengono il posto..." io rispondo "eh signora ha proprio ragione pensi che io da ragazza italiana sicuramente più colta ed educata di quei teppisti di strada devo sudare sette camicie per far comprende alla gente che nero non equivale a STRANIERO/BASTARDO/SPORCO DI UN'IMMIGRATO...signò ad ognuno la sua croce". Che violenza sotto questo tetto italiano...o ci si ride sopra o si stà costantemente con il musetto incarognito andando incontro a gobba e rughe affatto sensuali... io visto che sono una nana (parlo dall'alto del mio metro e 60) evito di ingobbirmi e a chi spara queste frescacce rispono in rima baciata così metto pure qualcosa di dolce nelle loro giornate grigie (già aggiungo colore in questo mondo perchè omettere la dolcezza :D ).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: al lavoro
MessaggioInviato: 27 ott 2008, 12:37 
Extra terrona
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 13:44
Messaggi: 3014
Località: roma
sinceramente non mi sento né meglio né peggio di nessuno, di origini italiane o straniere che sia. quello che ho pesnato per molti anni è: non sono meglio né peggio di nessun altro e allora perché in Italia cercano di zavorrarmi i piedi ad ogni passo? cosa ho fatto di male e perché l'italia non si sveglia e capisce che sta sprecando le vite di tanti figli di immigrati qui cresciuti?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: al lavoro
MessaggioInviato: 27 ott 2008, 13:55 
Lavoratore a nero

Iscritto il: 01 ago 2006, 14:55
Messaggi: 110
Paula parole sante le tue!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010