Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 02 mag 2024, 14:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: chiedo normalità
MessaggioInviato: 01 giu 2008, 18:23 
Clandestino

Iscritto il: 13 mag 2008, 14:18
Messaggi: 11
sono andata via da messina e sono venuta a vivere a bologna perchè non mi sentivo più parte di quella città..perchè la casa mi stava stretta... perchè la mia famiglia la sentivo sempre più lontana...
ma perchè mi chiedo? :?:
perchè sono etiope i miei sono messinesi?
perchè il mio carattere indipendente è frutto della mia storia?
o sarebbe successo ugualmente..
e poi...
si può sapere perchè all'università mi devono far fare solo tesi riguardanti l'immigrazione...l'identità?
non so parlare d'altro io..?.. :|
sono destinata ad essere "usata" come si fa con i topi da laboratorio?.. :evil:
ci sarà un momento in questo mondo dove possiamo essere trattati ala stessa maniera degli altri..
potrò accendere la tv italiana e vedere film i cui attori sono stranieri e non fanno l parte degli spacciatori o le prostitute. :?: ...
anche perchè ..parliamone ..la cosa inizia a diventarmi stretta visto che i ragazzi che si avvicinano mi guardano solo per curiosità...chiedendosi com'è fare sesso con una nera???....:evil: ......
cavolo vorrei non dover dire più la frase del c*** "essere diversa è una forza non una debolezza"...ragzzi l sappiamo tutti che è una cavolata..
chiedo normalità perchè sinceramente ne ho visti di bianchi diventare verdi dopo una notte di bevuta ma nessuno gli chiede il permesso di soggiorno....
:?: :?: :?: :?: :?:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: chiedo normalità
MessaggioInviato: 01 giu 2008, 21:22 
G2 con doppia cittadinanza
Avatar utente

Iscritto il: 28 giu 2007, 22:16
Messaggi: 1848
Località: provincia di Perugia
secondo voi ci sono riusciti? ci stanno riuscendo? non poteva andare diversamente?
La loro storia è l'UNICA storia. Le lo scoperte sono le uniche scoperte. Le loro invenzioni sono le uniche invenzioni. La loro "civiltà" è l'unica civiltà. Il loro punto di vista è l'unico punto di vista, quello ufficiale. Anche la loro lingua sta diventando l'unica lingua, l'unica degna d'essere appresa. Il loro stile di vita è l'unico cui un uomo "intelligente" debba ispirarsi.
Forse non lo vogliamo ammettere, ma ci hanno colonizzato la mente, il pensiero, la realtà.....l'unica possibile.

Quando ri-avremo la nostra normalità?
Quando LORO leggeranno la storia che ANCHE NOI abbiamo scritto.

_________________
Essere umano in divenire


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: chiedo normalità
MessaggioInviato: 02 giu 2008, 10:37 
G2 Integrato

Iscritto il: 06 ott 2007, 03:51
Messaggi: 756
Località: roma
mititi ha scritto:
anche perchè ..parliamone ..la cosa inizia a diventarmi stretta visto che i ragazzi che si avvicinano mi guardano solo per curiosità...chiedendosi com'è fare sesso con una nera???....:evil: ......

è successo anche a me,talvolta anche richieste spinte da una curiosità infantile e immatura..ma succede anche che ti chiedano quando sanno che sei fidanzata se il tuo ragazzo è bianco o straniero (dove la parola straniero è utilizzata al posto del nero)..
..sono tutti stereotipi che dobbiamo distruggere.

_________________
..e semmai parlai di me non fu mai parola che tu comprendesti..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: chiedo normalità
MessaggioInviato: 02 giu 2008, 14:51 
G2 con doppia cittadinanza
Avatar utente

Iscritto il: 10 giu 2007, 10:11
Messaggi: 1010
Località: Roma
grande purple! sapevo che avresti quotato quella frase eheheh :lol: ...cmq...non vorrei passare per il maschilista di turno... ma voi femmene non pensate lo stesso quando vedete un ragazzo bianco e uno nero? credo sia normale, e' l'attrazione sessuale verso il diverso da noi stessi, personalmente la vedo una cosa bellissima, preferireste essere scartate a priori? :wink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: chiedo normalità
MessaggioInviato: 02 giu 2008, 20:10 
G2 Integrato

Iscritto il: 06 ott 2007, 03:51
Messaggi: 756
Località: roma
..ma sinceramente Pers io non credo nell'attrazione verso il diverso,credo nell'attrazione verso qualcuno e basta al di là che sia nero,bianco,giallo, à pois..è la persona non ciò che è a priori..non so se mi spiego :?

_________________
..e semmai parlai di me non fu mai parola che tu comprendesti..


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010