Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 27 apr 2024, 11:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03 lug 2007, 17:34 
G2 con psd convertito!!!
Avatar utente

Iscritto il: 02 lug 2006, 22:16
Messaggi: 290
Località: Roma
Benvenuti gdueini e gdueine.
Un caloroso abbraccio da parte di una zanzara o tigre se preferite :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03 lug 2007, 18:11 
Extra terrona
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 13:44
Messaggi: 3014
Località: roma
ahimsa ha scritto:
sarò ben contento di partecipare, se mi sarà possibile.
Fatemi sapere cosa riguarda e soprattutto DOVE e quando.


l'ha inserito qui Clandestino:

https://www.secondegenerazioni.it/forum/ ... .php?t=412


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Per chi non lo avesse capito
MessaggioInviato: 04 lug 2007, 06:07 
G2 con doppia cittadinanza
Avatar utente

Iscritto il: 28 giu 2007, 22:16
Messaggi: 1848
Località: provincia di Perugia
e anche per coloro che nonglienefreganiente,
e soprattutto per coloro che potrebbero farsi trarre in inganno dall'avatar e dal nick (accade spesso), I AM A MAN = sono un uomo (fino a prova contraria).

PS: a-himsa = non violenza

jas


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 lug 2007, 15:27 
Lavoratore a nero

Iscritto il: 18 giu 2007, 20:17
Messaggi: 106
Località: Roma, RM
Ciao a tutti mi chiamo Ian e sono nato nel 90 e abito a Roma, o più precisamente vicino Roma; sapete, ormai con questi affitti si va sempre più in là! Ero a conoscenza di una certa organizzazione delle seconde generazioni, ma per un pò ho messo questa notizia un pò da parte. Tutto sommato ora sono pronto a difendere e a sostenere la causa! Ciao a tutti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 lug 2007, 10:42 
Extra terrona
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 13:44
Messaggi: 3014
Località: roma
benvenuto Cloud90 :) , se mandi la tua mail a:
g2@secondegenerazioni.it

potremo infromarti meglio anche sulle future attività della rete G2 - Seconde Generazioni :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: mmmmm.... posso disturbare?
MessaggioInviato: 20 lug 2007, 12:30 
Clandestino

Iscritto il: 19 lug 2007, 15:04
Messaggi: 9
ciao a tutti,
Sono una ragazza italiana (alcuni di voi mi hanno intravisto a Intermundia, lavoravo coi bambini allo stand Africa)sto facendo una tesi d'inchiesta sulle seconde generazioni, in particolare sui problemi della cittadinanza (in sintesi sto cercando di inquadrare bene il problema coinvolgendo le diverse parti)ho studiato un po' il vostro sito e lo trovo molto interessante. Sarebbe possibile avere un incontro diretto con qualcuno di voi per un'intervista (giuro sarà rapida e indolore)?Io risiedo a Roma, quindi mi riferisco essenzialmente a chi abita in questa città.
Potete rispondere sul mio indirizzo e-mail (fuska2002@libero.it). Ho letto un po' di libri sull'argomento (tra cui quello edito da Terre di Mezzo recentemente) ma penso che, per evitare che il termine seconde generazioni faccia dimenticare le personee che si celano dietro l'etichetta, un dialogo diretto sarebbe indispensabile, o per lo meno auspicabile.
Grazie dell'attenzione e scusate ancora l'incursione.
ametista
ps il professore della tesi è Stefano Lepri, giornalista a La Stampa, è l'unica referenza che posso darvi.

pps scusate il tono semi burocratico... è una deformazione di chi entra in tesi!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 lug 2007, 20:42 
Clandestino

Iscritto il: 22 lug 2007, 20:38
Messaggi: 1
Località: Roma
ciao a tutti!!
Mi kiamo Emanuela,sono di Roma..oggi l123 mi ha costretta legandomi mani e piedi ad iscrivermi al sito di g2..è stato un po'forzato..ma ne sono contenta....Baci


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 lug 2007, 10:17 
Clandestino

Iscritto il: 08 gen 2007, 12:17
Messaggi: 19
Località: ...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
benvenuta!!!
Rosy


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 set 2007, 15:58 
Clandestino

Iscritto il: 30 set 2007, 14:58
Messaggi: 8
Salvelox a tutti, mi chiamo Ciripiri Kodac H - 725 per semplificare mi farò chiamare Alien.
Vengo da un posto molto lontano, che voi terrestri chiamate universo e per motivi universali viaggio molto tra una galassia all'altra, le prime volte che venivo su questo pianeta con i miei fratelli ci trattavate come delle divinità, infatti ogni volta che venivamo a farvi visita ci facevate trovare dei monumenti di varie grandezze in nostro onore.
Poi piano piano col passare del tempo le cose sono cambiate, siete arrivati perfino a catturarci e imprigionarci in un posto chiamato Area 51.
Tornando a noi, mi sono iscritto su questo forum perchè ho scoperto che abbiamo molte cose in comune, prima di tutto ho visto che chiamano molti di voi Extracomunitari, Extracomuntarilandia dove si trova nell'immenso universo? Pure voi siete degli alieni come me? So che cercano pure voi per i lavori sporchi però allo stesso tempo gli siete diventati scomodi, ma come è possibile?

ç#][°ç§*%^°
Un saluto intergalattico dal vostro amico Ciripiri Kodac H- 725


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 set 2007, 20:13 
G2 Integrato

Iscritto il: 06 lug 2006, 16:57
Messaggi: 529
Località: ROMA
Ciao Alien, benvenuto! non ho capito da che pianeta vieni, il nostro (perlomeno secondo noi) per ora è questo aldilà di come ci chiamano noi sappiamo chi siamo e che abbiamo diritto ad esserci e l'importante è questo, poi i g2 maschi vengono da marte e le g2ine vengono da venere, ma questa è un 'altra storia eh eh eh, ciao :lol:

_________________
Luci
nè italo/straniera nè italo/estranea


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: presentazione
MessaggioInviato: 30 set 2007, 20:53 
Clandestino

Iscritto il: 16 set 2007, 15:30
Messaggi: 4
Ciao a tutti. :D
Premetto che sono cinese.
Mi sono iscritta in questo sito da un paio di settimane,l'ho scoperto attraverso il forum di associna e ho notato anche che gli utenti di questo, molti sono anche su associna.
Adesso mi presento.
Dunque, sono della Liguria, estremo ponente, confine con la Francia, credo che ci siano pochi g2 della liguria, per nn dire nessuno, almeno qui nella mia zona nn ce ne stanno proprio. :(
Io nn sono proprio un g2 puro,sono piuttosto un ibrido, fisicamente cinese (neanche tanto cinese, nn corrispondo proprio ai canoni di una normale cinese)e mentalmente italiana.. :x
Anche se sono solo 10 anni che sto in Italia, ho dimenticato molto il parlato cinese e mi rimangono pochi ricordi e tanto sfuocati. :(
Comincio ad essere pesante, comunque nn so cos'altro scrivere, se volete delle delucidazioni chiedete pure... :D :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 set 2007, 21:51 
Amministratore

Iscritto il: 02 nov 2006, 13:30
Messaggi: 338
Località: roma
Ciao alethia,benvenuta tra di noi.
In Liguria abbiamo la nostra Domè e alcuni amici Latin King ( Genova ) e ora ci sei anche tu.
Tutti noi abbiamo l'aspetto fisico del nostro paese di origine e tutti noi abbiamo acquisito e viviamo come dei veri italiani perchè siamo cresciuti o nati in questo paese. In poche parole siamo degli italiani con origine diversa.
Ancora benvenuta tra di noi!!!

_________________
Io sono la legge!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 set 2007, 22:00 
Amministratore

Iscritto il: 02 nov 2006, 13:30
Messaggi: 338
Località: roma
Salute a te fratello intergallatico, benvenuto nel nostro forum.
Anche se fai parte dell'universo qui ti puoi considerare casa tua.
Rispondere alle tue domande non è facile perché la mente umana molte volte viaggia oltre i suoi limiti e fa solo i danni, strada facendo insieme a noi capirai e ti saprai rispondere da solo alle tue lacunose domande.
Buona permanenza nel nostro forum.

_________________
Io sono la legge!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentiamoci
MessaggioInviato: 14 ott 2007, 22:45 
Clandestino

Iscritto il: 27 set 2007, 12:12
Messaggi: 3
Località: Vercelli
Mi chiamo Merlo Ndong Caleb vengo dal camerun e ho ventisette anni, è un piacere avere questa posibilità di essere con tutti voi tramite GIOIA KIDANE.

_________________
Ciao a tutti, sono tornato e sono contento del lavoro che state portando avanti miracomando non molate FORZA


http://www.caleb.merlo.cms4all.info


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentiamoci
MessaggioInviato: 14 ott 2007, 22:49 
Clandestino

Iscritto il: 27 set 2007, 12:12
Messaggi: 3
Località: Vercelli
Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti.

_________________
Ciao a tutti, sono tornato e sono contento del lavoro che state portando avanti miracomando non molate FORZA


http://www.caleb.merlo.cms4all.info


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010