Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 28 apr 2024, 08:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: mi presento....
MessaggioInviato: 27 nov 2007, 17:47 
Clandestino

Iscritto il: 25 nov 2007, 18:23
Messaggi: 4
Località: Italia
Ciao a tutti mi chiamo Serena, sono nata a Trento, ho trascorso gli scorsi sette anni della mia vita in Germania dove mi sono prima diplomata e poi laureata in Etnologia. Da un anno mi sono trasferita a Padova per frequentare un master in studi interculturali che ormai si é quasi concluso. Ho scoperto questo sito grazie a Randa Ghazi che ho conosciuto ad un "incontro con l'autore" che ha tenuto a Padova, dove oltre a parlare del suo ultimo libro (bellissimo!!) ha anche parlato di sè e della G2. Inoltre il sito é citato nel libro "Quando nasci é una roulette", che peró non ho ancora letto!! Ho dato un occhiata un po'per curiositá, un po'origliando le discussioni che venivano fatte nel forum e ho letto quá e lá. Poi mi sono detta che sarebbe stato bello non solo osservare e leggere, ma anche coinvolgermi direttamente ed eccomi qua!! Spero di conoscere nuovi amici e di poter avere interessanti discussioni "virtuali". Ciao a tutti!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 nov 2007, 18:00 
G2 Integrato

Iscritto il: 06 ott 2007, 03:51
Messaggi: 756
Località: roma
benvenuta serena :D :D

_________________
..e semmai parlai di me non fu mai parola che tu comprendesti..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 nov 2007, 18:37 
Extra terrona
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 13:44
Messaggi: 3014
Località: roma
bienvenida serena :)