Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 28 apr 2024, 03:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: mi presento :)
MessaggioInviato: 18 nov 2007, 14:29 
Clandestino

Iscritto il: 18 nov 2007, 14:00
Messaggi: 5


Ciao a tutti!!! Mi chiamo Anna, sono nata a Trento (si spiega il nick heidi :wink: ) ma vivo a Roma da un annetto... ho conosciuto il sito di G2 quando ho fatto la tesi, mi sono laureata in filosofia a Bologna, su immigrazione/integrazione... ho deciso di iscrivermi al vostro forum perché mi interessa molto e vorrei avere la possibilità di condividere esperienze e idee con voi... ma è la prima volta in assoluto che provo un forum, quindi abbiate pazienza! Tanto per rompere il ghiaccio vi chiedo un consiglio... ho visto sul sito http://www.archivioimmigrazione.it l'agenda NONSOLONERO, dedicata alle seconde generazioni... la conoscete? che ne pensate? io volevo ordinarla in internet, non è una spesa esagerata e nei negozi non la trovo ma non riesco a farlo da casa e... ??? magari voi mi potete aiutare a trovarla, o se l'avete già vista mi dite com'è!!!
alla prossima e intanto grazie!!! buona domenica a tutti :D

_________________
heidi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 nov 2007, 17:45 
benvenuta anna! darò un'occhiata! :wink:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 nov 2007, 21:16 
Amministratore

Iscritto il: 02 nov 2006, 13:30
Messaggi: 338
Località: roma
Ciao Anna benvenuta nel nostro forum!!!

_________________
Io sono la legge!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 nov 2007, 13:23 
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14 lug 2006, 20:30
Messaggi: 539
Approfittiamo per ricordare che l'agenda Nonsolonero del 2008, che ha una foto della rete G2 in copertina, non è stata realizzata in collaborazione con la rete G2.

Maria Rosa Jijòn, regista di due video della Rete G2, aveva fatto una serie di foto sia ai ragazzi/e della rete G2 sia ad altre seconde generazioni e le ha cedute, gratuitamente, all'archivio immigrazione di roma che ha realizzato l'agenda.

All'interno dell'agenda è presente solo un intervento breve di una delle portavoce della rete G2 a livello nazionale ma questo non indica una collaborazione di fatto o formale tra rete G2 e archivio immigrazione.

E poi è presente l'articolo di una giornalista di metropoli di repubblica che presenta in breve le tre reti nazionali (AssoCIna, Gmi e rete G2).

I fondi ricavati dalla vendita di quell'agenda, che probabilmente copriranno i costi dell'agenda stessa, non andranno alla rete G2 (che ha creato questo forum di discussione e anche il blog G2).


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010