Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 29 mar 2024, 00:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11 lug 2011, 21:14 
Clandestino

Iscritto il: 11 lug 2011, 20:41
Messaggi: 4
Ciao a tutti :D credo di appartenere alla G2... beh spero possiate dirmelo voi hehe... :)
Mi presento, mi chiamo Mijail ho 22 anni e sono qui in Italia da quando avevo 9 anni.. ho scovato questo sito grazie al libro "Sono qui da una vita" e sopratutto grazie al mio interesse verso la nuova politica milanese... avevo sentito delle riunioni insieme alle nuove generazioni proposte dal consiglio del nuovo sindaco e come dire.. mi si è decisamente aperto un mondo...ho letto un pò dei vostri post e devo dire che è veramente bello scoprire che non si è soli su certi pensieri e che forse oltre a te qualcuno capisce veramente il tuo conflitto interiore sul sentirsi italiano essendo figlio di stranieri.
Spero di potervi essere di aiuto! Almeno quanto sicuramente voi lo sarete a me :)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 12 lug 2011, 13:04 
Extra terrona
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 13:44
Messaggi: 3014
Località: roma
benvenuto mijail!
se invii i tuoi contatti a g2@secondegenerazioni.it verrai contattato dai membri della rete g2 di milano e che hanno partecipato all'incontro di cui parlavi portando proposte e consigli (anche pungenti sul linguaggio :-) ) alla nuova amministrazione.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 13 lug 2011, 11:47 
G2 con doppia cittadinanza

Iscritto il: 01 nov 2007, 05:02
Messaggi: 911
Località: Milano
Ciao Mijail,
benvenut@!
Di sicuro da sol@ non sei.Sei in buona compagnia.
Chi e cosa sei però lo deciderai tu :)
Lasciaci un indirizzo email o se preferisci lasciamelo direttamente via messaggio privato, così ti informo su G2 Milano e magari prima o poi ci si conosce.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 21 lug 2011, 20:14 
Clandestino

Iscritto il: 11 lug 2011, 20:41
Messaggi: 4
Grazie per il benvenuto :) Mmmmm non sò di preciso come si fa haha... provo lo stesso a inviarvelo fatemi sapere se lo ricevete per favore :D vorrei poi appronfondire con un particolare interesse il fatto del consiglio comunale hehehe se potete aiutarmi varie mie domande >.<


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 28 lug 2011, 12:19 
G2 con doppia cittadinanza

Iscritto il: 01 nov 2007, 05:02
Messaggi: 911
Località: Milano
Ciao Mijail non t'ho risposto solo perché sò che Kibra mi ha preceduta.Ci vediamo a fine agosto :)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010