Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 29 mar 2024, 00:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti! :)
MessaggioInviato: 05 ago 2010, 10:24 
Extra terrona
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 13:44
Messaggi: 3014
Località: roma
allora quali zone sono più raggiungibili per te la sera, la prossima settimana? così mi organizzo per capire i giorni :-) : san lorenzo - pigneto, oppure trastevere?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti! :)
MessaggioInviato: 05 ago 2010, 12:17 
Clandestino

Iscritto il: 24 lug 2010, 10:29
Messaggi: 11
Ciao Paula,
San Lorenzo per me va benissimo :)
Ci potremmo vedere alla piazzetta famosa dove si radunano la sera tutti gli studenti universitari ( adesso mi sfugge il nome) oppure se non la conosci, a piazzale Verano
Ciao e grazie mille per quello che stai/state facendo
Vesna


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti! :)
MessaggioInviato: 12 ago 2010, 17:53 
Extra terrona
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 13:44
Messaggi: 3014
Località: roma
scusa vesna ma ero incasinata tra bimba e lavoro. allorala prossima settimana come lo vedi prossimo mercoledì sera verso le 21.30 (prima devo fare il bagnetto alla bimba :-))?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti! :)
MessaggioInviato: 27 ago 2010, 00:20 
Moderatore

Iscritto il: 07 dic 2008, 19:59
Messaggi: 631
Ciao Vesna,

benvenuta sul forum di G2.
Scusa se rispondo solo adesso. Spero che tu abbia risolto o che hai mandato la domanda per il rinnovo del pds. Se non l'hai fattoscrivi a quelli dell'ASGI, ti indicheranno i loro avvocati che lavorano a Roma. Io attualmente sono seguita da uno. Certo, la tua situazione è complicata e quanto a non avere le prospettive e non vedere la via d'uscita ti capisco e penso che qui ti capiscono in molti. Quanto riguarda il codice fiscale è normale che ti sia cambiato (anche il mio è cambiato), perche prima avevi la desinenza per la Jugoslavia, poi per la Serbia, e poi per la Macedonia, da quando è stata riconosciuta come uno stato indipendente. Io pero, non ho mai avuto problemi per questo.
in bocca al lupo
cerchero di guardare questa pagina presto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti! :)
MessaggioInviato: 11 dic 2010, 21:56 
Clandestino

Iscritto il: 24 lug 2010, 10:29
Messaggi: 11
Buonasera a tutti,
scrivo di nuovo su questo forum dopo tanto tempo ( e vi chiedo scusa)
Ad agosto poi sono riuscita a rinnovare il permesso di soggiorno e ad essere assunta a lavoro, dopo un po' di peripezie.
Da allora praticamente sono stata inghiottita dalla routine e vuoi per il lavoro, vuoi per altri motivi, non mi sono riuscita più a collegare su questo sito.
Innanzitutto saluto Paula e le mando un forte abbraccio, grazie della tua disponibilità, mi spiace non aver avuto più modo di risponderti.
Per una volta invece di stare a "lagnarmi" dei miei problemi volevo soltanto scrivervi una lettera di ringraziamento.
Nel senso che volevo dirvi GRAZIE.
Dal profondo del cuore.
Grazie di esistere in Italia, grazie per quello che state facendo, per come vi state mobilitando e tutto il resto.
Vi seguo anche su facebook, vedo le conferenze a cui partecipa Maruan Oussaifi , inoltre sono diventata fan di una pagina che si chiama "stranieri che amano l'italia" .
Mi commuove e mi fortifica all'interno sapere che ci sono altri come me che si sforzano di lottare e di far sentire la loro voce.
Io soffro di depressione, non so se lo avevo accennato.E ho anche un pessimo carattere :)
Forse non è il luogo più adatto per parlarne, comunque molte volte prima di agosto ho meditato cose molto brutte....
Ora sto cercando un monolocale in cui trasferirmi, dato che ho perso la residenza... nonostante la brutta notizia, il fatto di starmene finalmente da sola in un posto che sia tutto mio, lontano da mia madre mi da la forza di non abbattermi nelle ricerche XD
Per il resto tutto "ok".. la solita routine appunto: casa-lavoro, lavoro-casa. Per adesso non ho la forza di fare nient'altro. Tra un po' di tempo, chissà, si vedrà.. :)
Un saluto caloroso a tutti
e di nuovo
GRAZIE.
Ves


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti! :)
MessaggioInviato: 14 dic 2010, 19:28 
G2 Integrato
Avatar utente

Iscritto il: 30 nov 2009, 01:18
Messaggi: 746
Località: oscillo tra la provincia di Perugia e l'Universo
bentornata Vesna!

Sono contento che qualcosa con i documenti e con il lavoro si sia sistemato.

E poi credo che la solitudine non sia la migliore medicina alla depressione...ma parlo da ignorante sulla materia.

Ciao ciao


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010