Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 09 mag 2024, 17:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Buonaseeeeraaaaa
MessaggioInviato: 16 mag 2008, 18:24 
Clandestino
Avatar utente

Iscritto il: 22 giu 2007, 10:47
Messaggi: 8
Località: Ferrara
Xaratos ha scritto:
Sono stato a Bologna il 10 e l'11 maggio e alcuni membri del forum mi hanno visto. Ho un accento "Toscano" che è un pò incavolato con le "C", infatti, in alcune parti della Toscana questa consonante viene aspirata (quasi non detta) in altre parti, invece, non la diciamo proprio... quindi cose semplici come "Casa", "Cavolo", ecc.. vengono dette come:"'asa", "'avolo"... :D



..forte :o !!!..beh, con il tuo nome!!!?!!? (te lo fumi, allora!!!?!!) :mrgreen:

..dai, benvenuto!!..c'ero anch'io a Bologna ma non penso di averti conosciuto!!!..cmq, ero arrivata con il resto del G2 sul tardo pome!!!!!

Ps. anche i maghrebini hanno la tendenza di aspirare le vocali però!!!..infatti, se ci fai caso anche nel mio scrivere son affetta da tale mania :lol: !!!!

Buon proseguimento :wink: !!

_________________
Se c'è una cosa in Italia che funziona è il disordine!!! ^__^


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Buonaseeeeraaaaa
MessaggioInviato: 16 mag 2008, 20:07 
Clandestino

Iscritto il: 12 mag 2008, 18:32
Messaggi: 44
Beena ha scritto:
Ehi XARATOS ciaoooooooo ma sei quello di crossing per caso :roll: ???Oppure non c' ho capito una mazza come al solito??? :oops:
benvenuto lo stesso :P


No, sono di "Associna" :) Ero l'unico "bianco" presente nella delegazione di associna! ;)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010