Ciao a tutti!
E' un piacere essermi finalmente ricordata di postare un messaggio qui...ho una memoria talmente labile, instabile, inaffidabile, insomma avete capito, che mi riprometto di fare centocinquanta cose ogni giorno e non ne faccio neanche mezza...che poi spesso a pensarci più che per mancanza di tempo, è per pigrizia...gravissimo...faccio un mea culpa.
comunque, quello che volevo dire è:
AHIMSA sono contenta che i casi della vita ti abbiano fatto ritrovare in mano il mio libro e accolgo con entusiasmo il tuo appello/minaccia, sempre che valga ancora...ma nella mia ormai rinomata pigrizia, lo accolgo nel senso che ti invito a creare tu la pagina su wikipedia...che ne so, una roba anche del tipo "randa ghazy vive nel ridente hinterland milanese e adora le cotolette e il cioccolato al latte"
o che so... "randa ghazy è un'autrice di seconda generazione troppo pigra per poterci fornire informazioni ulteriori sulla sua biografia"
)
ok, ora prima di tornare alle mie pseudo-occupazioni vorrei solo chiedere se qualcuno ha idea di dove posso trovare il cd "straniero a chi"
credo che sia un lavoro interessante e potrei usarlo anche come materiale nei miei incontri con le scuole...
grazie,
beso a tutti!
randa