Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 08 mag 2024, 12:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12 feb 2008, 13:40 
Extra terrona
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 13:44
Messaggi: 3014
Località: roma
Da zoneattive arriva questo invito:

Sono felice di invitarvi alla festa del prossimo 17 febbraio al Padiglione 9C del Mattatoio di Testaccio per l’apertura della mostra Cina XXI secolo. Arte tra identità e trasformazione, che aprirà al palazzo delle Esposizioni il 19 febbraio.


Il Padiglione 9C ospiterà un evento dai contenuti innovativi e coinvolgenti. Per la prima volta in Italia il live punk-rock dei Brain Failure di Beijing, icone pop dell’artista Yan Lei che sarà presente durante l’evento per riprendere il concerto e trasformarlo in un’installazione che farà parte delle opere dell’artista cinese in mostra al Palazzo delle Esposizioni. La serata proseguirà con una selezione musicale curata da Dj_Hanger, giovane animatore di alcune delle serate più originali della scena palermitana e da qualche anno trapiantato a Roma, che sarà affiancato per le proiezioni dai visuals di Glasspiel, gruppo romano protagonista di dj e vj set tra i più innovativi della scena romana

Inoltre l’esposizione di Little China di Marco Bulgarelli e la proiezione di Wenzhou e l’idea cinese del divenire di Alessandro Lisci, per una serata che si annuncia unica e irripetibile.



E’ necessario stampare l’invito e presentarlo all’ingresso (a chi si dice interessato lo posso inoltrare).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 12 feb 2008, 18:41 
G2 con doppia cittadinanza

Iscritto il: 01 lug 2006, 21:34
Messaggi: 873
Località: Roma
io gli ho visti st'estate in cina, sono famosi in asia e anche in america visto che stanno sotto contratto con la thorp records, un'etichetta americana. Ce vado pefforza. quindi manna manna!

_________________
Cinese fasullo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 13 feb 2008, 10:19 
G2 Integrato

Iscritto il: 06 ott 2007, 03:51
Messaggi: 756
Località: roma
carina come cosa penso che seguirò yuè ,salvo inprevisti,crisi di nervi o pianto o ansia da esame.. :shock: :shock: 8)

_________________
..e semmai parlai di me non fu mai parola che tu comprendesti..


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 13 feb 2008, 12:38 
Extra terrona
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 13:44
Messaggi: 3014
Località: roma
ok mando :)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010