Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 03 mag 2024, 21:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: YOON C. JOYCE - attore italo/coreano
MessaggioInviato: 07 feb 2008, 10:25 
Clandestino

Iscritto il: 04 gen 2008, 17:34
Messaggi: 46
La tremarella inizialmente c'è in qualsiasi contesto, ma normalmente dura solo pochi secondi, ho recitato in teatri davanti a duemila spettatori, quando hai superato quell'impatto ti assicuro che poi diventa tutto più semplice :D
Vi comunico data e ora spettacolo:

Martedì 12 Febbraio 2008 ore 15.00
presso Università Degli studi di Bergamo
Via dei Caniana, 2
Sala Galeotti - INGRESSO GRATUITO

(P.S. L'orario non è dei migliori, ma questo è uno spettacolo preparato principalmente per gli studenti universitari)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 07 feb 2008, 16:23 
Sergente di ferro
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 11:07
Messaggi: 2177
Località: Roma
come si dice in questi casi... "merde"? :lol:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 07 feb 2008, 20:10 
G2 con doppia cittadinanza
Avatar utente

Iscritto il: 10 giu 2007, 10:11
Messaggi: 1010
Località: Roma
cavolo!!!!!!!!! lavoro, e non riesco a venire!!! :cry:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 08 feb 2008, 16:49 
Clandestino

Iscritto il: 04 gen 2008, 17:34
Messaggi: 46
Mi spiace El Persiano, se faranno un video vedrò di metterlo in YouTube, alcune mie scene di REx invece le troverai a breve al solito mio link.

Yoon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 11 feb 2008, 15:01 
Clandestino

Iscritto il: 11 feb 2008, 14:57
Messaggi: 6
Salve,
mi chiamo Gabriele Malerba e vi scrivo da Radio Meridiano 12, la radio Salesiana di Roma. Stiamo realizzando un format che si chiama "ANTENNA SULLA CITTA'" che è un magazine di intercultura. Una delle rubriche parla delle seconde generazioni. Volevano chiederle se era possibile avere un contatto con lei sia per un'intervista telefonica o proprio per invitarla nei nostri studi per la registrazione di una puntata del programma. Le lascio la nostra mail che è frequenzacivile@radiomeridiano12.com
In attesa di una sua risposta le porgo i miei distinti saluti.
Gabriele Malerba


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 13 feb 2008, 12:57 
Clandestino

Iscritto il: 04 gen 2008, 17:34
Messaggi: 46
Un breve messaggio per ringraziare quanti sono intervenuti al mio spettacolo di ieri sera, è stato emozionante da un punto di vista umano e davvero stimolante da quello professionale recitare ruoli così variegati scoprendo di saper anche far ridere :-D

Yoon

Immagine

Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 28 feb 2008, 14:42 
Clandestino
Avatar utente

Iscritto il: 26 set 2006, 13:16
Messaggi: 11
ycj ha scritto:
un'Italia che all'alba del 2008 si dice multietnica si continuano a produrre pellicole e fiction in cui i personaggi stranieri rivestono ruoli stereotipati


Esattamente quello che diceva Bruce Lee negli USA. A titolo d'esempio "Colazione da Tiffany"! :lol:

_________________
Zhou Yu (周瑜) (175 - 210), styled Gongjin(公瑾), was a famous militarist and strategist of Wu of the Three Kingdoms of China.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 28 feb 2008, 19:33 
G2 con doppia cittadinanza
Avatar utente

Iscritto il: 10 giu 2007, 10:11
Messaggi: 1010
Località: Roma
si si e' vero, mi ricordo quell'intervista... grande bruce!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 29 feb 2008, 12:55 
Sergente di ferro
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 11:07
Messaggi: 2177
Località: Roma
mh. me la ricordo anche io.
certo (un pò) i tempi sono cambiati... oggi una scena così "ridicolizzante" come quella di Colazione da Tiffany non si azzarderebbero più a farla.. o sbaglio?

(mumblemumble :roll: ..mi sa che sbaglio :| m'è venuto adesso in mente quell'odioso di Marco Mazzocca che fa il filippino rincoglionito con un insopportabile "accento" cinese! :? :( )


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 01 mar 2008, 14:02 
Clandestino

Iscritto il: 04 gen 2008, 17:34
Messaggi: 46
Bè, Bruce Lee è stato un precursore già ai suoi tempi, ma onestamente non pensavo che anche lui avesse detto questa stessa frase, ne sono onorato! Il problema è che da noi sta accadendo in parte ciò che nelgi States caratterizzava quegli anni, senz'altro con connotazioni differenti. Non nascondo di aver spesso pensato alla filosofia di Bruce negli anni bui della mia carriera, ma lui era anzitutto un filosofo cultore della disciplina millenaria cinese ed era proprio questa la sua arma vincente, grazie alla quale ha potuto farsi strada anche nel mondo del cinema. A differenza sua io sono un attore e voglio adoperarmi nello sperimentare i ruoli più svariati. Una cosa indubbiamente ci accomuna, ovvero la battaglia nel tentativo di emergere con l'intento di dimostrare quanto possono valere persone appartenenti ad etnie differenti.
Una cosa in particolare ho sempre ammirato in lui: non gli interessava il colore della pelle di una persona, se ne fregava letteralmente di certe regole imposte dalla comunità cinese, piuttosto che nera secondo le quali era proibito insegnare e di conseguenza fraternizzare con chi non fosse cinese, (una specie di razzismo inverso), lui era interessato a chi voleva imparare, e per fare ciò era intrinseco il presupposto di non covare alcun giudizio razziale.
L'esempio del filippino rincoglionito è uno di molti altri che non cito per non farmi salire il sangue alla testa.

Ragazzi, colgo l'occasione per ricordarvi che se avete domande, curiosità che volete pormi, non esitate, anche se non posto nulla per primo, fatevi pure avanti, magari non riesco a rispondere subito ma tranquilli che lo farò.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 07 apr 2008, 20:09 
Clandestino

Iscritto il: 04 gen 2008, 17:34
Messaggi: 46
Ciao El Persiano,
come va? adesso sono in partenza, ma uno dei prossimi giorni se ti va ci si vede in centro per due chiacchiere? Mi farebbe piacere.
Yoon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 28 apr 2008, 18:48 
G2 con doppia cittadinanza
Avatar utente

Iscritto il: 10 giu 2007, 10:11
Messaggi: 1010
Località: Roma
me so semper che! ;) fammi sapere quando torni fratello!

hey G2 guardatevi questo trailer !!!
http://www.youtube.com/watch?v=YVHjuqZeSdQ

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 15 gen 2009, 20:34 
Clandestino

Iscritto il: 04 gen 2008, 17:34
Messaggi: 46
ciao El Persiano!! Hai ricevutro il mio sms per l'invito alla prima di SE CHIUDI GLI OCCHI? Verrà anche David!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 16 gen 2009, 21:08 
G2 con doppia cittadinanza
Avatar utente

Iscritto il: 10 giu 2007, 10:11
Messaggi: 1010
Località: Roma
ok, si l'ho ricevuto, mo' mi metto d'accordo pure con lui, qualcun'altro si aggrega????

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Rieccomi!
MessaggioInviato: 15 nov 2009, 16:25 
Clandestino

Iscritto il: 04 gen 2008, 17:34
Messaggi: 46
Ciao Ragazzi, come va? Mi scuso per essermi assentato così a lungo, ma ho avuto un periodino piuttosto indaffarato. Sul fronte film a cui da tempo sto lavorando tutto procede per il meglio. Ho da poco cominciato a lavorare in una trasmissione domenicale in onda su SKY del tutto demenziale, sulla scia di "Mai dire Goal" nelle vesti di un moviolista che parla solo bergamasco. Avevo bisogno di un pò di leggerezza. Quest'estate ho interpretato l'ennesimo ruolo negativo nei panni del capo di un gruppo di terroristi islamici nella serie "Intelligence", e anche se hanno tagliato parecchie scene, onestamente volevo diversificare dalla lunga serie di inseguimenti, sparatorie, omicidi ecc...
Spero stiate tutti bene e vi stiate godendo questo freddo cane nel migliore dei modi :D
Bè, l'appuntamento al "Gnok Calcio Show" è per domenica prossima sempre in diretta alle 18.30 su SKY Sport. Per chi si fosse perso le altre puntate http://www.youtube.com/watch?v=VMux4dRdOSI

A presto!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010