Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 28 mar 2024, 11:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10 dic 2009, 01:56 
Clandestino

Iscritto il: 19 set 2008, 03:10
Messaggi: 22
Ciao ragazzi non sono nuova di questo forum, mi chiamo jessica e vi ho già parlato di un'opera teatrale che ho scritto con un giovane ragazzo italiano, Francesco Talarico, sulle seconde generazioni, Outsiders. Alcuni di voi siete venuti lo scorso Giugno ora vi invito nuovamente a vedere questo spettacolo che si terrà dall'8 al 20 Dicembre. Sono tutti ragazzi che hanno deciso tramite il teatro di parlare della condizione della seconda generazione condizione che tra l'altro gli appartiene e delle difficoltà a cui andiamo incontro continuamente o a cui siamo andati incontro prima della acquisizione della cittadinanza. Comprendo che il teatro può essere visto da molti come una forma antiquata di espressione ma vi posso assicurare che è la forma più diretta e immediata. Abbiamo ricevuto ottime recenzioni e sarei molto felice se voi del gruppo G2, che vi operate continuamente per cambiare le cose, veniste a vedere un'opera che parla di tutti noi. Se siete interessati OUTSIDERS verrà rappresentato al teatro dell'Angelo dal 8 al 20 Dicembre in via simone di saint bon 19 h21 se alla cassa direte che vi mando io (jessica costa moreno) vi faranno una sconto sul prezzo del biglietto. Il video di presentazione è possibile vederlo su youtube
Spero di vedervi numerosi a presto Jessica. :)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010