Mi ero dimenticato di postare qui una piccola cosa ma di per sè molto rivoluzionaria:il primo video di Human Beat Box (i rumori con la bocca ,per intenderci),quinta nobile disciplina dell 'Hip Hop ,mai realizzato in Italia.
Mentre in Europa impazzano i video e le sfide fra BeatBoxer,in Italia questa disciplina,ancora ingnota ai piu',sta prendendo piede solo negli ultimi tempi.
La cosa curiosa e rivoluzionaria è che " The Beat Brothers",questo il titolo del cortometraggio girato dal giovane regista milanese Tommaso De Micheli, vede protagonisti
Los 4 Syrianos di Milano ovvero il sottoscritto e i suoi 3 fratelli inesorabilmente contagiati dalla passione per questa insolita forma d'arte...quindi un'intera carellata di fratelli siriani (il piu' piccolo e migliore,Pilton,non appare nel video per motivi d'eta'...ha soli 13 anni) ..
Il succo è :questa è la dimostrazione,nel suo piccolo,dell'importanza ,della vivacita' culturale e della potenziale ventata di freschezza che possono apportare le seconde generazioni a questa affannata e un po' provinciale Italia...
peace.
il video è visibile sul myspace
http://www.myspace.com/zanco1