Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 29 apr 2024, 14:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: g2 youtube: ma che succede?
MessaggioInviato: 21 nov 2007, 02:11 
bella raga, vi ricordate Intermunida 2007 ?
questa è il link al video di una intervista informale fatta al sottoscritto.
dal 24 maggio a questa parte, tra i commenti è stato scritto di tutto, poche, pochissime le reazioni positive, tantissimi gli attacchi dai soliti soggetti stile "stefano colangelo". dal 24 maggio pero sono oltre 700 le persone che hanno visto il video, e a parte LECIRAM (gentile da parte tua provare ad illuminare questi benpensanti) nessuno (altri g2 compresi) si è preoccupato di rispondere a sto branco di nonciohouncazzodafacienti..
questa come la si chiama indifferenza? appoggio ai commenti (chi tace acconsente no?) ? non credo.
ma allora cosa sta succedendo al video g2 su youtube?
sara mica la "nuova ondata" di razzismo che si manifesta..?
mistero
però mo mi sono rotto i coglioni.
intanto qualcuno mi sa dire come si fanno a togliere i commenti. vi sembra giusto?
il tipo che l'ha messo è FAROIMPAZZITO,
che e come devo fare?

questo il link: http://www.youtube.com/watch?v=kZpQ6UlxfF8 :?

che tristezza pensare che cè chi c'ha tempo per pensare e scrivere quei commenti, ma è davvero giusto da da ignorare secondo voi?
io ne ho abbastanza, e poi li c'è la mia faccia.


Ultima modifica di alphius il 22 nov 2007, 01:37, modificato 1 volta in totale.

Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 nov 2007, 11:53 
G2 Integrato

Iscritto il: 06 ott 2007, 03:51
Messaggi: 756
Località: roma
ho contattato chi l'ha messo in onda e gli ho chiesto di seguire la cosa (cancellare commenti e cose del genere) proponendogli inoltre che se proprio gli scoccia di farlo di passare a me il video che gestisco io la cosa.ora attendo che mi risponda :!:

_________________
..e semmai parlai di me non fu mai parola che tu comprendesti..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 nov 2007, 12:11 
G2 con doppia cittadinanza

Iscritto il: 01 lug 2006, 21:34
Messaggi: 873
Località: Roma
vabbè dai, ma nun è grave! io manco li leggo i commenti su utube e penso poca gente lo faccia, boh...

_________________
Cinese fasullo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 nov 2007, 14:05 
Pds in rinnovo

Iscritto il: 08 mag 2007, 21:22
Messaggi: 173
quella dei commenti negativi (quando va bene), insulti (quando va meno bene) e minacce (quando va peggio) è un problema.
Anche io su altre sedi mi sono preso la mia bella quota di commenti, insulti e minacce, ma penso che alla fine, quando è chiaro che le persone in questione non sono presenti per ragionare ma solo per insultare, la cosa migliore da fare è ignorarli e basta, se no si scatenano circoli viziosi che hanno il solo scopo di dare loro maggior spazio.
Devo dire che non sono del tutto convinto che questa sia la miglior soluzione, se altri hanno suggerimenti migliori si facciano avanti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 nov 2007, 23:15 
G2 Integrato

Iscritto il: 06 ott 2007, 03:51
Messaggi: 756
Località: roma
alphius mi ha risposto il tipo di youtube,vai a vedere su youtube il suo commento e cmq presto risolverò la questione.e cmq ho scoperto che anche lì colangelo ha messo lo zampino.
8)

_________________
..e semmai parlai di me non fu mai parola che tu comprendesti..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 nov 2007, 00:21 
G2 con doppia cittadinanza
Avatar utente

Iscritto il: 10 giu 2007, 10:11
Messaggi: 1010
Località: Roma
fregatene bro... la prima mossa e' quella vincente, quello che segue e' banale.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 nov 2007, 01:15 
grande purple woman! ho visto che finalmente faroimpazzito si è pronunciato.
bene, quello che ha detto è senz'altro uno dei motivi per i quali ho pensato che i commmenti non andrebbero tolti.
volevo solo ricordare a tutti che se c'è una cosa che non capisco, ma che esiste purtroppo, questo è il razzismo.
lo stesso razzismo che NON BISOGNA MAI SMETTERE di mettere in discussione, e CONTRASTARE.
Allo stesso tempo non bisogna negare che questo veleno per la nostra società esiste, e si manifesta con un banale commento su youtube di un "nonhouncazzodafaciente", ma anche in altri modi, come tutti sappiamo.
penso anche io che l'onnipresente soggetto stefano c'ha messo lo zampino.
cmq poco importa. è tempo perso. la causa G2 va avanti, con o senza l'approvazione di questi quattro pezzenti.
viva g2


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 nov 2007, 15:23 
Extra terrona
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 13:44
Messaggi: 3014
Località: roma
parole sagge, hermanito :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 nov 2007, 16:09 
In attesa del pds

Iscritto il: 17 apr 2007, 13:07
Messaggi: 87
Località: Londra
Ma da dove spuntano quei razzisti schifosi.
L'Italia e`troppo piena di marcio.......

_________________
Sta cittadinanza mi fa impazzire.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: g2 youtube: ma che succede?
MessaggioInviato: 14 apr 2008, 23:11 
G2 con doppia cittadinanza
Avatar utente

Iscritto il: 10 giu 2007, 10:11
Messaggi: 1010
Località: Roma
... ho beccato quest'altro video, l'avevate gia' visto? carino
http://www.youtube.com/watch?v=pWwBw8uD ... re=related

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: g2 youtube: ma che succede?
MessaggioInviato: 16 apr 2008, 22:39 
Pds in rinnovo

Iscritto il: 26 mar 2008, 19:52
Messaggi: 164
Località: cernusco sul naviglio
bello il video dei bambini FRANCESI.


cmq credo che seccherebbe anche a me, se facessi una intervista, e che tale fosse commentata e criticata, ed insultata...

credo che la reazione sia ovvia, più difficile dire "lascia perdere"...

ovvio che far la guerra di commenti non porterebbe a niente, dato che il razzismo non si basa sulla logica della ragione, ciò è come "dogma", imprescindibile da chi lo accetta, e parlare, senza nessuna leva "emotiva" diretta su di essi, sarebbe come perdere tempo.

ciò si batte con la consapevolezza "loro", del loro errore, che non passa purtroppo da un nostro affermare il contrario di ciò che essi stessi dicono, potremo fare anche il più illuminato dei discorsi, noi per loro siamo "merda", per il "razzista medio", noi non abbiamo un peso da far valere all'interno dei "loro valori".

brutalmente, come un padre che non accetta i consigli "ingenui" di un figlio, perche lo si ritiene "incapace di consigliare"...

la sconfitta del razzismo passa attraverso la nostra stessa affermazione in questo territorio, nelle realtà in cui siamo inseriti, passa attraverso i piccoli gesti nei confronti della comunità con cui ci rapportiamo, con i saluti alle vecchiette che incrociamo in condominio, con l'aiuto incondizionato che diamo, con i servizi di volontariato che daremo, la nostra educazione e la nostra riuscita come persone prima di tutto.

la nostra presenza nelle associazioni territoriali, negli ospedali a donare il sangue quando è possibile, nell'andare a prendere un giornale, nelle biblioteche a studiare, ai supermercati scambiando qualche battuta con la commessa di turno, ed in mille altri modi.

FACENDO SCELTE DI PARTE (ogni riferimento a fatti o cose realmente esistite è puramente casuale).

qualcuno mi disse in questo forum "la cultura è il passaporto del futuro", l'affermazione nei nostri luoghi di lavoro, di studio, di gioco... cultura del sapersi relazionare.

mi rendo conto di ciò, mi sto trasferendo e lascio questo condominio dopo 7 anni, in cui, noi unici peruviani in tutto il palazzo (e unici extraeuropei), siamo stati si criticati (si puntava l'occhio su di noi se qualcuno sporcava l'ascensore), ma col tempo la diffidenza è stata rotta, e vedo nelle parole della mia vicina un momento di distinzione, mi rendo conto che in lei la diffidenza per il diverso esiste ancora, molto forte, ma quasi mi sembra di vedere che accetta i distinguo, perche un "eccezione" l'ha trovata in noi... ora serve solo che ciò diventi la regola.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010