Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 15 mag 2024, 08:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La Bellezza Nella Diversita
MessaggioInviato: 06 dic 2008, 13:28 
Clandestino

Iscritto il: 28 mag 2007, 20:13
Messaggi: 3
Località: Monterotondo
Quando Nasci dicono "sei la cosa piu bella che abbiano mai visto".
Crescendo vi date soprannomi, Ma ce uno che per te non cambia mai( Cioccolatino) :roll: ...
All'Inizio lo Odiavo ma col tempo ho imparato a cercare un significato positivo in ognni aggettivo che mi si é stato dato....
Il CIOCCOLATINO é un dolce e spesso viene dato come regalo ad una persona a cui si vuol bene...
"Ma nel suo paese parlano solo lo ZULU, vivono sopra gli alberi e sono tutti Malati." Bisonga Istruire la gente dato che non tutto quello k vedi o senti e vero sul Tg, avvolte basta solo cercare un pó di piu.
MARRONE il colore dell'Oro Del Mondo : La terra da cui crescono le cose piu belle che la vita ci abbia mai dato, Gli alberi, I fiori l'erba che funge come produttore nella nostra catena alimentare ecc.
Il mio Punto: Troppe volte mi son sentito dire "Ma tu sei diverso", Io penso che e tempo di maturare e di acettare queste diversitá, E di sfuttarle come vantaggi o come strumeti per modificare questo paese nel miglior dei modi. Inserirci nei settori dove rendiamo meglio...
Certi sono nati che gia parlavano 3 lingue, altri con delle strutture fisiche che certa gente non si puo permettere anche dopo 3 anni consecutivi di palestra, Noi tutti abbiamo una cosa che ci accomuna siamo riusciti ad integrarci in un sistema che ci recluta Estranei "Stranieri" ma tocca a noi fargli capire che, le proprie diversitá sono le nostre abbilitá e sono i vertici su cui dovrebbero puntare se veramente cercano una nuova Italia.

Se sei diverso sei unico, e se sei unico cé qualcosa in te che non ha nessuno. tocca a te scoprire l'utilitá di questa tua diversitá

Ps: Non cio capito nulla... Cmq Era quello che mi frullava per la testolina :lol: Ciauuuuuuuuuu a tutti

_________________
A man can't ride your back unless it's bent.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bellezza Nella Diversita
MessaggioInviato: 06 dic 2008, 14:50 
G2 Integrato

Iscritto il: 17 apr 2008, 19:06
Messaggi: 593
Località: Bruxelles
Belle parole frà. condivido pienamente! :)

_________________
Alphius


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bellezza Nella Diversita
MessaggioInviato: 08 dic 2008, 11:06 
G2 Integrato

Iscritto il: 27 mag 2008, 17:36
Messaggi: 544
Località: Roma
Ah,Oniè, meno male che te lo sai detto da solo che nun ce si capisce n'accidente!!!
Comunque condivido con il tuo flusso di coscienza!

_________________
L'indifferenza è la peggior malattia dell'UOMO.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bellezza Nella Diversita
MessaggioInviato: 09 dic 2008, 12:07 
Clandestino

Iscritto il: 02 giu 2008, 14:53
Messaggi: 32
"Se sei diverso sei unico, e se sei unico cé qualcosa in te che non ha nessuno. tocca a te scoprire l'utilitá di questa tua diversitá!"(by Onierho) ... così deve essere ed è anche per me!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bellezza Nella Diversita
MessaggioInviato: 09 dic 2008, 13:24 
Lavoratore a nero

Iscritto il: 01 ago 2006, 14:55
Messaggi: 110
onierho ha scritto:
Noi tutti abbiamo una cosa che ci accomuna siamo riusciti ad integrarci in un sistema che ci recluta Estranei "Stranieri" ma tocca a noi fargli capire che, le proprie diversitá sono le nostre abbilitá e sono i vertici su cui dovrebbero puntare se veramente cercano una nuova Italia.


Condivido pienamente tutto quello che hai scritto, ma è così difficile vivere ogni istante della propria vita a dare dimostrazioni, spiegazioni, coferme,a lottare contro la dilagante ignoranza della gente.
E sono convinta che molti italiani doc non cercano una nuova italia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bellezza Nella Diversita
MessaggioInviato: 09 dic 2008, 22:01 
G2 con doppia cittadinanza
Avatar utente

Iscritto il: 10 giu 2007, 10:11
Messaggi: 1010
Località: Roma
onierho ha scritto:
Il CIOCCOLATINO é un dolce e spesso viene dato come regalo ad una persona a cui si vuol bene...
"Ma nel suo paese parlano solo lo ZULU, vivono sopra gli alberi e sono tutti Malati."


ah!, ci sono gli alberi? peccato che siano malati. :)

cmq grande fratello, spacchiamo la metalita' ingiallita della gente!!!
the saga continues!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010