Forum della Rete G2 – Seconde Generazioni

Oggi è 28 apr 2024, 08:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 mar 2007, 19:53 
Sergente di ferro
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 11:07
Messaggi: 2177
Località: Roma
ah! è vero l'avevo letto su un altro topic...
io purtroppo lunedì (come tutti i santi giorni feriali) lavoro e non so a che ora finirò. Peccato anche questa volta non so se ci si incrocerà. Ma, se per Paula non è un problema e non ti scoccia fare le fotocopie potresti darlo a lei, che mi anticiperà i soldi... (Paula, per te va bene?)

Comunque, fino a che ora rimani a Roma?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 mar 2007, 21:55 
Clandestino

Iscritto il: 21 gen 2007, 12:00
Messaggi: 29
Località: palermo
wow grazie !sono commossa ti mando allora il mio indirizzo via mail(se l'hai iserita)e se mi dai il tuo magari ti mando i soldi del libro(non vorrei approfittare della tua gentilezza!) :D :D :D

_________________
Ciao mondo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05 mar 2007, 23:21 
Clandestino

Iscritto il: 08 gen 2007, 12:17
Messaggi: 19
Località: ...
ciao

volevo darvi un parere per quanto riguarda le fotocopie: se non è a scopo di lucro non è mica un reato scambiarsi conoscenza.. ma forse è meglio se ne parlate in privato perché una legge sul copyright esiste e vieta di fotocopiare più di un tot dell'intero libro (tipo 15%)!

poi volevo dirvi, non so se può interessarvi, magari ad Annalisa di più visto che è anche lei alle prese con la tesi e quindi alla disperata ricerca di testi che non sempre si trovano, che i libri della Kristeva io li ho visti mentre spulciavo per la tesi i cataloghi on-line di libreriauniversitaria.it e unilibro.it! credo fossero tutti disponibili...

buona lettura a tutti e tutte!!!
rosy :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07 mar 2007, 15:17 
Extra terrona
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 13:44
Messaggi: 3014
Località: roma
mi dispiace ma non sono riuscita a raggiungere Clandestino all'iniziativa. dovevo correre da un lavoro all'altro...
con lui siamo rimasti di sentirci presto, dalle sue parti o a roma...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 mar 2007, 22:16 
G2 Integrato

Iscritto il: 07 ott 2006, 12:07
Messaggi: 590
Località: Toscana
scusate la prolungata assenza ma sono stato qualche giorno in patria. per la questione libro penso che sia meglio se mi contattate in privato e poi ci mettiamo daccordo. voglio evitare che mi revocano la carta di soggiorno per un reatto cosi piccolo :lol:

comunque la mia mail è issi.ademi@libero.it


p.s Paula mi mandi qualcosa in più su intermundia e work shop nazionali?


a presto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 mar 2007, 16:22 
Extra terrona
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2006, 13:44
Messaggi: 3014
Località: roma
ok clandestino, appena abbiamo più elementi mandiamo informativa su intermundia.
per ora posso solo dirti che si terrà a fine maggio. come sempre a piazza vittorio e parteciperà anche la rete G2.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09 lug 2007, 17:47 
G2 Integrato

Iscritto il: 07 ott 2006, 12:07
Messaggi: 590
Località: Toscana
Pipit ha scritto:
ah! è vero l'avevo letto su un altro topic...
io purtroppo lunedì (come tutti i santi giorni feriali) lavoro e non so a che ora finirò. Peccato anche questa volta non so se ci si incrocerà. Ma, se per Paula non è un problema e non ti scoccia fare le fotocopie potresti darlo a lei, che mi anticiperà i soldi... (Paula, per te va bene?)

Comunque, fino a che ora rimani a Roma?



a pipit stiamo ancora aspettando una tua recenssione su questo libro che anche io prima o poi devo leggere :D


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010